Ciao
Ho una domanda semplice da farvi, ho un sub che in rms tiene 150w, come ampli stavo per monatrne uno da 290. Ora ho l'oppurtunità di passare ad amplificazione di tutt'altro livello, l'unica cosa è che questo nuovo che prenderei a ponte da 400rms. Ora, è un problema se lo collego al sub da 150? Mi basta tenere il gain basso? O rischio comunque di sconare?
no, non rischi, la potenza in uscita dal tuo ampli è direttamente proporzionale alla rotellina del volume... tieni basso il volume, oltre che il gain che non è un volume, e non avrai problemi.
grazie per la risposta prison! L'ampli che sto per prendere ha 2 anni, non ho mai avuto esperienze di ampli usati, da fuori è in condizioni perfette, devo guardare qualcosa in particolare o comunque è difficile che sia "rotto"?
Una guardatina dentro io la darei.
Se non ne capisci molto anche guardandolo dentro non capirai se è stato riparato o meno, l'unica cosa è comunque provarlo per bene e vedere che non faccia cose strane.
(30-05-2011, 22:53 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Se non ne capisci molto anche guardandolo dentro non capirai se è stato riparato o meno, l'unica cosa è comunque provarlo per bene e vedere che non faccia cose strane.
magari vi posto una foto dell'interno