Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ventoline da raffreddamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti!qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le ventoline per il doppiofondo con le relative grigliette?mi sono fatto un giro per i negozi di bricolage ma non ne hanno...
poi per l'alimentazione necessito di relè giusto?grazie
(06-06-2011, 01:52 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]salve a tutti!qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le ventoline per il doppiofondo con le relative grigliette?mi sono fatto un giro per i negozi di bricolage ma non ne hanno...
poi per l'alimentazione necessito di relè giusto?grazie

Un qualsiasi negozio di pc o di elettronica e le trovi
sisi conviene usare quasi sempre un rele ,cosi almeno non carichi troppo il remoto, il rele poi costa una cavolata e lo puoi usare per ventole amplificatori e altre elettroniche (led ecc,,, )
(06-06-2011, 06:35 )skulls91 Ha scritto: [ -> ]sisi conviene usare quasi sempre un rele ,cosi almeno non carichi troppo il remoto, il rele poi costa una cavolata e lo puoi usare per ventole amplificatori e altre elettroniche (led ecc,,, )

il relè non lo pago,quindi... Big Grin devo montare due ampli e pensavo di collegarli entrambi al remote,tanto non avrei avuto problemi, ma visto che devo comunque mettere il relè per le ventole tanto vale usarlo anche per gli ampli!