Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: decisione importante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
nooooo
e che (_(_)||||||||||||||D
prima mettono la gioia e poi deludono
è si... mi han detto che l'ufficio tecnico (dove potrei andare a lavorare) è incasinato... io cmq gli ho sottolineato ancora non mi piacerebbe veramente lavorare con loro... e lui mi ha risposto che ci tiene a conoscere un appassionato nel settore! speriamo bene! ci tengo tanto anche io Smile
(13-07-2011, 01:19 )Forno Ha scritto: [ -> ]è si... mi han detto che l'ufficio tecnico (dove potrei andare a lavorare) è incasinato... io cmq gli ho sottolineato ancora non mi piacerebbe veramente lavorare con loro... e lui mi ha risposto che ci tiene a conoscere un appassionato nel settore! speriamo bene! ci tengo tanto anche io Smile
credo tu ti sia sbagliato...Smile cazz mi dispiace!!dai che siamo tutti con te marcolino!!!
Dai marchino,sono convinto che uno con la tua preparazione tecnica,su auna,shark,cougar,audiola,sonavox (e la tua faccia)non se lo fanno scappare (scherzo ovviamente fornaccio)tieni botta che settembre arriva in fretta
nooo...

accidenti che peccato.....

dai forno tieni duro l'occasione arriverà!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5