Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: barretta per connessione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(11-06-2011, 21:49 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ma dove cavolo le posso trovare le piattine di rame?
Devo andare in un magazzino di materiale elettrico/elettronico?

non penso che le ha !
io le prendo in magazzino di materiale per lattonieri e affini , dove vendono sia cois , o a fogli di alluminio , rame , acciao
...piattine zincate , in acciao ,in rame !
dove vendono metalli insomma , non sò come si chiama precisamente
qui li prendo da "Luciano munta e smunta" ...lo chiamiamo cosi' Big Grin
Munta e smunta? ahahahah Big GrinBig Grin
Ecco le foto :
[Immagine: 11062011134.jpg]
Credo vada più che bene, una volta rifatte in rame. Wink
Quello che non mi piace però sono le fascette per reggere la batteria, con il calore del motore possono "cuocersi" col tempo e spaccarsi poi con le vibrazioni, sai che bello avere una batteria a zonzo per il cofano motore... Big GrinBig Grin
Potresti usare delle cinghie tipo questa, magari da aggiungere a quello che hai già per sicurezza. Wink

[Immagine: CINGHIA.jpg]

(13-06-2011, 03:50 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Credo vada più che bene, una volta rifatte in rame. Wink
Quello che non mi piace però sono le fascette per reggere la batteria, con il calore del motore possono "cuocersi" col tempo e spaccarsi poi con le vibrazioni, sai che bello avere una batteria a zonzo per il cofano motore... Big GrinBig Grin
Potresti usare delle cinghie tipo questa, magari da aggiungere a quello che hai già per sicurezza. Wink

[Immagine: CINGHIA.jpg]
Grazie mark dell'osservazione,ma lunedì gli farò una staffa fatta come si deve,le fascette sono giusto per arrivare in officina Big Grin

Barra di rame acquistata Big Grin
20mmx0,5mm 1 metro di lunghezza 25 euro scontati Dodgy
Sti gran c...i
il rame è un ottimo conduttore molto meglio rispetto ogni altra lega e matariale..sta di fatto che costa un occhio alla testa si..lo uso x fare le punte di puntatrice industriali e costa davvero tanto...anche lo scarto vale parecchio...sulle 5€ al kilo
Il rame è al secondo posto, il migliore in assoluto è l'argento.
(17-06-2011, 07:00 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Il rame è al secondo posto, il migliore in assoluto è l'argento.
platino oro argento rame alluminio ,,,, se nn erro XD
Argento, rame, oro, alluminio...il platino è più in giù.
Pagine: 1 2 3