11-06-2011, 22:00
Buongiorno a tutti,sono nuovo del Forum,vorrei completare/migliorare il mio impianto su Punto 3 serie.
ATTUALE COMPOSIZIONE:
POSTERIORE(Pannello) JBL T595 Limited tre vie (con possibilità di biamplificazione)
Potenza RMS 150W
Potenza di Picco 300W
Impedenza 4 Ohm
Sensibilità 94dB
Risposta in Frequenza 35Hz - 22kHz
AMPLIFICATORE IN PHASE IPA1204 4x100W RMS 4ohm
SORGENTE Kenwood KDV-5241UY
ANTERIORE …nulla!(altoparlanti si serie…a sentirli!)
Nella mia ignoranza con le JBL pensavo di risparmiare un Sub causa budget,ma adesso sto rivalutando il tutto per equilibrare l’impianto ponendo in secondo piano il budget.
1) aggiungere davanti un kit come TEC SPL6K SPL 6K alle 2 uscite rimanenti dell’amplificatore?
2) Eliminare il pannello e suggerirmi un buon kit davanti e installare un sub?
L’obiettivo è un pulito impianto qualità/potenza…sono convinto che amplificatore e JBL siano soddisfacenti equalizzando bene il tutto…ma in molti dicono di aver sbagliato a optare per il pannello…sarei disposto a ricominciare (mantenendo almeno l’amplificatore) cosa consigliate per la vostra esperienza? ANTICIPATAMENTE GRAZIE PER L’ATTENZIONE
ATTUALE COMPOSIZIONE:
POSTERIORE(Pannello) JBL T595 Limited tre vie (con possibilità di biamplificazione)
Potenza RMS 150W
Potenza di Picco 300W
Impedenza 4 Ohm
Sensibilità 94dB
Risposta in Frequenza 35Hz - 22kHz
AMPLIFICATORE IN PHASE IPA1204 4x100W RMS 4ohm
SORGENTE Kenwood KDV-5241UY
ANTERIORE …nulla!(altoparlanti si serie…a sentirli!)
Nella mia ignoranza con le JBL pensavo di risparmiare un Sub causa budget,ma adesso sto rivalutando il tutto per equilibrare l’impianto ponendo in secondo piano il budget.
1) aggiungere davanti un kit come TEC SPL6K SPL 6K alle 2 uscite rimanenti dell’amplificatore?
2) Eliminare il pannello e suggerirmi un buon kit davanti e installare un sub?
L’obiettivo è un pulito impianto qualità/potenza…sono convinto che amplificatore e JBL siano soddisfacenti equalizzando bene il tutto…ma in molti dicono di aver sbagliato a optare per il pannello…sarei disposto a ricominciare (mantenendo almeno l’amplificatore) cosa consigliate per la vostra esperienza? ANTICIPATAMENTE GRAZIE PER L’ATTENZIONE