provato il carpower max, il problema persiste, non è il sony!!!!!! non so casa provare ora!
quindi escludendo la batteria, gli ampli cosa può essere??? possono essere gli rca??? o la sorgente ( spero proprio di no ) ????
hai notato se il calo è solo su un lato oppure entrambi i canali? facci caso, e riferisci.
gli rca non sono ho provato a cambiarli. ora provo a vedere se il calo lo fa da entrambi le parti.
ora la situazione è questa ora in prova ho il carpower su tutto il fronte e il gain è a 1/4 e quando metto a 20 dell'autoradio, dopo 20 secondi c'è il calo.
devo dire che il calo me lo fa sulle canzoni dance, su quelle tipo grignani e police no
Succedeva anche a me ma con un solo cd masterizzato di musica elettronica. Ho risolto cestinando il cd!
![Tongue Tongue](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/tongue.gif)
anche io pensavo all'inizio essere probelma di una traccia, ma poi quando ho sentito altre canzoni che conosco bene mi è presa molto a male!!!!!
A questo punto, se hai possibilità prova con un'altra sorgente...
![Confused Confused](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/confused.gif)
il problema credo risieda nel cavo usb, con il cd non fa nessun problema! Deve fare qualche altra prova però
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)
niente raga il problema lo fa pure con il cd, mi sono solo illuso!!!!!!!!!!!
@ x il grande MAX: SI lo fa ad entrambi i lati!
@ mark: provare un altra sorgente non è così semplice, ma mi attrezzerò
cmq la cosa strana e che lo fa sempre su determinate canzoni DANCE ( su quelle con pochi bassi non accade) che prima si sentivono benissimo, quando prolungo a 20 su 35 per un pò avviene questo calo!!!! poi rigiro la rotella abbasso un pò e riprende il suono forte, poi dopo 10 secondi un altra volta il calo.....mistero.
è come se ci fosse qualcosa che si riscaldasse!
(15-06-2011, 02:47 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]
niente raga il problema lo fa pure con il cd, mi sono solo illuso!!!!!!!!!!!
@ x il grande MAX: SI lo fa ad entrambi i lati!
@ mark: provare un altra sorgente non è così semplice, ma mi attrezzerò
cmq la cosa strana e che lo fa sempre su determinate canzoni DANCE ( su quelle con pochi bassi non accade) che prima si sentivono benissimo, quando prolungo a 20 su 35 per un pò avviene questo calo!!!! poi rigiro la rotella abbasso un pò e riprende il suono forte, poi dopo 10 secondi un altra volta il calo.....mistero.
è come se ci fosse qualcosa che si riscaldasse!
A me sa proprio di alimentazione.
Che cavi stai usando per positivo e massa?
Dove hai preso la massa?
Hai misurato la tensione nel baule, sul distributore di corrente o sui morsetti dell'amplificatore?
ultima prova effettuata, ho scollegato il positivo dell'impianto alla batteria e ho usato l'amplificazione interna della sorgente a dirigere tutto il fronte ( ho attaccato i cavi dell'autoradio ai passivi), risultato il problema non c'è. cosa posso desumere da ciò?
@ X djbert: pure a me mi sa di corrente!!!!!
il cavo è un 35 mmq se non sbaglio impact, la massa l'ho presa al bullone delle cinture. si la tensione l'ho misurata è rimane sempre tra i 13 e 13,5...cavolo pure con una fam attaccata me lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i cavi di segnale possono centrare qualcosa in questo problema?