Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ecco un nuovo problema :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
provato il carpower max, il problema persiste, non è il sony!!!!!! non so casa provare ora!
quindi escludendo la batteria, gli ampli cosa può essere??? possono essere gli rca??? o la sorgente ( spero proprio di no ) ????
hai notato se il calo è solo su un lato oppure entrambi i canali? facci caso, e riferisci.
gli rca non sono ho provato a cambiarli. ora provo a vedere se il calo lo fa da entrambi le parti.

ora la situazione è questa ora in prova ho il carpower su tutto il fronte e il gain è a 1/4 e quando metto a 20 dell'autoradio, dopo 20 secondi c'è il calo.
devo dire che il calo me lo fa sulle canzoni dance, su quelle tipo grignani e police no
Succedeva anche a me ma con un solo cd masterizzato di musica elettronica. Ho risolto cestinando il cd! Tongue
anche io pensavo all'inizio essere probelma di una traccia, ma poi quando ho sentito altre canzoni che conosco bene mi è presa molto a male!!!!!
A questo punto, se hai possibilità prova con un'altra sorgente... Confused
il problema credo risieda nel cavo usb, con il cd non fa nessun problema! Deve fare qualche altra prova però
Sad niente raga il problema lo fa pure con il cd, mi sono solo illuso!!!!!!!!!!!

@ x il grande MAX: SI lo fa ad entrambi i lati!
@ mark: provare un altra sorgente non è così semplice, ma mi attrezzerò

cmq la cosa strana e che lo fa sempre su determinate canzoni DANCE ( su quelle con pochi bassi non accade) che prima si sentivono benissimo, quando prolungo a 20 su 35 per un pò avviene questo calo!!!! poi rigiro la rotella abbasso un pò e riprende il suono forte, poi dopo 10 secondi un altra volta il calo.....mistero.
è come se ci fosse qualcosa che si riscaldasse!
(15-06-2011, 02:47 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]Sad niente raga il problema lo fa pure con il cd, mi sono solo illuso!!!!!!!!!!!

@ x il grande MAX: SI lo fa ad entrambi i lati!
@ mark: provare un altra sorgente non è così semplice, ma mi attrezzerò

cmq la cosa strana e che lo fa sempre su determinate canzoni DANCE ( su quelle con pochi bassi non accade) che prima si sentivono benissimo, quando prolungo a 20 su 35 per un pò avviene questo calo!!!! poi rigiro la rotella abbasso un pò e riprende il suono forte, poi dopo 10 secondi un altra volta il calo.....mistero.
è come se ci fosse qualcosa che si riscaldasse!

A me sa proprio di alimentazione.
Che cavi stai usando per positivo e massa?
Dove hai preso la massa?
Hai misurato la tensione nel baule, sul distributore di corrente o sui morsetti dell'amplificatore?
ultima prova effettuata, ho scollegato il positivo dell'impianto alla batteria e ho usato l'amplificazione interna della sorgente a dirigere tutto il fronte ( ho attaccato i cavi dell'autoradio ai passivi), risultato il problema non c'è. cosa posso desumere da ciò?

@ X djbert: pure a me mi sa di corrente!!!!!
il cavo è un 35 mmq se non sbaglio impact, la massa l'ho presa al bullone delle cinture. si la tensione l'ho misurata è rimane sempre tra i 13 e 13,5...cavolo pure con una fam attaccata me lo ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i cavi di segnale possono centrare qualcosa in questo problema?
Pagine: 1 2 3 4