Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rilevatore DB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non credo di esserci su youtube, avevo solo un video tempo fa, io odio i video Smile

Lucianino sa cosa monto, per cui i complimenti me li prendo lo stesso ahahaha Smile
ODDIO!

cos'hai trovato!!

ahahaha ha piu di 4 anni.......

Si sono io, o almeno il mio primo impianto di quando anche io ero novizio e non avevo la minima esperienza.

Smile
eheheheh carissimo ne ho visti parecchi di video della tua macchina !! Di raduni ! e anche recenti solo che non ricordo i titoli ma ti assicuro che sul tubo ne ho visto parecchi Smile
Uhm... va bè Big Grin

certo che marco potresti fare un post con le foto del tuo impianto sulla sezione "i vostri impianti" cosi da accettare le critiche di tutti! AUHAUHAUHA
se ne avesse uno si ... ha solo 15000 euro di componenti smontati , da installare all'occorrenza.... Big Grin

Adesso sta allestendo il pandino per spl.....
Smile

Le foto le metto quando sarà perlomeno pronto per tirare un numero piu o meno decente.

La macchina per mè è nuova (anche se è un '94 Big Grin ) per cui cè da lavorare!

Fare un panda non è come fare un' auto normale del giorno d'oggi, potenzialmente però è in grado di fare di piu Smile
Pagine: 1 2 3