Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamenti amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Per caso si tratta del kit ground zero GZTC 2165T?
(20-06-2011, 17:53 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Per caso si tratta del kit ground zero GZTC 2165T?

si propio quello preso direttamente in germaniaBig Grin
Dovrebbe avere impedenza complessiva di 4 ohm, forse i wf sono da 8 ohm in parallelo, non ho trovato informazioni molto dettagliate online. In questo caso se proprio vuoi potenza puoi provare a collegare gli altoparlanti del left su due canali dell'ampli in bridge e gli altoparlanti right in bridge sui due canali restanti e vedi come va.
Sul come effettuare correttamente il collegamento in bridge controlla il manuale.
(20-06-2011, 18:35 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Dovrebbe avere impedenza complessiva di 4 ohm, forse i wf sono da 8 ohm in parallelo, non ho trovato informazioni molto dettagliate online. In questo caso se proprio vuoi potenza puoi provare a collegare gli altoparlanti del left su due canali dell'ampli in bridge e gli altoparlanti right in bridge sui due canali restanti e vedi come va.
Sul come effettuare correttamente il collegamento in bridge controlla il manuale.

ok domani se ho tempo provo e vediamo. se puoi mandami uno schema per capire meglio i collegamenti. teosound147@gmail.com. grazie
Adesso vado di fretta, più tardi ti invio uno schemino.
Pagine: 1 2