19-06-2011, 20:43
Ciao a tutti, Vi elenco il mio impianto:
Autoradio: Pioneer pb 65 bt
Tweeter: Res Detector filtrato con passalto a 3200 hz 12 db/oct
Woofer: Hertz Hv165xl filtrato con bassabanda da 60 hz fino a 3800 circa 12 db
Ampli Front: Ads pq20
Filtro Elettronico: SoundStream x-05pro
Premetto che utilizzo solamente cd originali e file formato flac e ascolto solamente musica rock. Praticamente mi succede che fino a quando si ascoltano pezzi in cui non vi sono troppi strumenti sovrapposti si sentono tutti divinamente, il problema sorge quando ci sono assoli abbastanza tirati con tanti strumenti sovrapposti che si mescolano tutti in uno stridulo fastidioso. Spero di aver reso l'idea!
Secondo voi per quale motivo può essere?
Avete dei consigli?
Io ho giocato un pò con i tagli della radio e le altre impostazioni ma non ho trovato soluzione...
Autoradio: Pioneer pb 65 bt
Tweeter: Res Detector filtrato con passalto a 3200 hz 12 db/oct
Woofer: Hertz Hv165xl filtrato con bassabanda da 60 hz fino a 3800 circa 12 db
Ampli Front: Ads pq20
Filtro Elettronico: SoundStream x-05pro
Premetto che utilizzo solamente cd originali e file formato flac e ascolto solamente musica rock. Praticamente mi succede che fino a quando si ascoltano pezzi in cui non vi sono troppi strumenti sovrapposti si sentono tutti divinamente, il problema sorge quando ci sono assoli abbastanza tirati con tanti strumenti sovrapposti che si mescolano tutti in uno stridulo fastidioso. Spero di aver reso l'idea!
Secondo voi per quale motivo può essere?
Avete dei consigli?
Io ho giocato un pò con i tagli della radio e le altre impostazioni ma non ho trovato soluzione...