Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Nutellino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
no,ho tolto le 2 coppie di pm203...le ml le avevo comprate e scambiate senza neanche provarle con le dynaudio...alla regola le dynaudio sono superiori...sopratutto cm basso...e hanno un timbro più particolare,più caldo...è da me che sono montate male...ma su qst risolvo subito...Smile
(29-06-2011, 07:42 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]no,ho tolto le 2 coppie di pm203...le ml le avevo comprate e scambiate senza neanche provarle con le dynaudio...alla regola le dynaudio sono superiori...sopratutto cm basso...e hanno un timbro più particolare,più caldo...è da me che sono montate male...ma su qst risolvo subito...Smile
Dai nutellino Big Grin fai suonare ste dynaudioBig GrinBig Grin

voglio morire.....Big Grin....non le posso sentire così....cmq il buty è ordinato...appena mi arriva faccio fare il lavoro....speriamo bene...a breve foto...
io i pm203 li avrei tenuti Smile
si può dire tranquillamente che facevano tanto brutto una coppia a sportello...poi con l'aggiunta degli space1 suonava davvero un incanto...spero xò di far suonare a dovere le dynaudio...che qualitativamente dovrebbero essere superiori del triplo...Smile...in settimana vedremo...gia ora con il giusto taglio,giusta equalizzazione e l'aggiunta del sub.va molto ma molto meglio...
sicuramente a livello di timbrica non hai la ruvidezza che regalano i medi da 20 però in contro hai perso molta dinamica Smile la coperta è sempre corta Smile
diciamo anche che il basso che avevo con i 2 20 ora me li sto sognando...sarà che sono montate malissimo...so gia che montandole cm si deve avrò un incremento davvero notevole sia cm dinamica.sia cm bassi ecc...xò ti assicuro che con le 2 pm a sportello,non avevo bisogno del sub xke ti spostavano le gambe...Smile...ed ero senza neanche un minimo di insonorizzazione...Smile...un Po mi sono pentito di averle tolte...sai?se tornassi indietro non le toglierei...
oggi ho fatto una prova che mi ha lasciato un pò perplesso.....Big Grin....ho messo l'orion gx2150 sulle dynaudio al posto del 400.2......risultato?Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin....almeno nel mio complesso,l'orion in basso e come controllo è davvero animalesco.....Big Grin
eh ehSmile sai una cosa? io sui wf ho uno steg 75.4. non ho intenzione di provare l'hcca250 altrimenti so già che ne vorrò un altro... Smile
e non sai che ti perdi...Smile....finora ne ho provato abbastanza amplif...ma cm il gx2150 sui woofer nessun altro mi ha entusiasmato più di tanto...neanche l'hcca...e finora arrivati a sto punto neanche il 400.2...ma con qst ultimo meglio aspettare a parlare...lo voglio risentire alimentato a dovere e con i woofer sistemati...poi si che posso fare un vero confronto...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12