(22-06-2011, 02:44 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]per "W" intendo watts. Ok cambio domanda.
le logitech z523, avete presente il subwoofer?
ma ha un woofer sia sotto che al lato?
vedete: come mai?
http://imageshack.us/photo/my-images/228...39933.jpg/
Quello sotto dovrebbe essere il subbetto. Quello di lato il wooferino
dato che dice che il sub è di 21watts, allora quale dei 2? (forse quello di sotto e quello del lato in totale danno 21watts?)
(22-06-2011, 02:57 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]dato che dice che il sub è di 21watts, allora quale dei 2? (forse quello di sotto e quello del lato in totale danno 21watts?)
Probabilmente sono i watt totali,non ha una scheda con le specifiche?
Z523 medium:
Technical Specifications
40 watts (RMS)
Frequency response: 35 Hz – 20 kHz
Satellites:
2 x 9.5 watts (RMS) (into 4 ohms, @1kHz, @10% THD)
Integrated volume & bass control
Subwoofer:
21 watts (RMS) (into 6 ohms, @100Hz, @10% THD)
che scopo ha mettere 2 woofer? poi uno piccolo e uno grande?
sembra una supercazzola, sarei curioso di vedere il forum dove ti hanno risposto
(22-06-2011, 23:54 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]Z523 medium:
Technical Specifications
40 watts (RMS)
Frequency response: 35 Hz – 20 kHz
Satellites:
2 x 9.5 watts (RMS) (into 4 ohms, @1kHz, @10% THD)
Integrated volume & bass control
Subwoofer:
21 watts (RMS) (into 6 ohms, @100Hz, @10% THD)
che scopo ha mettere 2 woofer? poi uno piccolo e uno grande?
Ma lavorano sullo stesso volume?
Non può essere che uno dei due sia un radiatore passivo?
io ho visto le casse accese e il 2 woofer si muovevano entrambi, poi nelle specifiche dice driver da 16.5 cm e non parla di quello di sotto.
quindi? è un buon sistema? rispetto al mio da 10w.
non voglio prendere uno + potente x paura. (la mia stanza è 6metrix2metri) puo rimbombare.
(23-06-2011, 03:51 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]io ho visto le casse accese e il 2 woofer si muovevano entrambi, poi nelle specifiche dice driver da 16.5 cm e non parla di quello di sotto.
non voglio prendere uno + potente x paura. (la mia stanza è 6metrix2metri) puo rimbombare.
Hai paura di cosa?? XD Al massimo tieni il volume piu basso e hai risolto.
Comunque un buon sistema dipende da quello che devi fare e te lo abbiamo detto gia un milione di volte credo. Anche in altri topic.
Mi verrebbe da dirti si è buono compralo, ma su questo forum non siamo cosi. Quindi se a te intessa e pensi che possa soddisfarti perche l'hai gia sentito e te lo puoi permettere compralo.
Altrimenti segui tutti i nostri consigli, smetti di pensare a cosa credi di sapere e di fare paragoni inutili, e magari riusciamo a fare una cosa veramente buona.
(23-06-2011, 03:51 )Gabriele94 Ha scritto: [ -> ]io ho visto le casse accese e il 2 woofer si muovevano entrambi, poi nelle specifiche dice driver da 16.5 cm e non parla di quello di sotto.
Che si muovano entrambi è normale.
Ma quanto costa quest'affare? Ho il vago presentimento che con gli stessi soldi non sia difficile trovare di meglio.