Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come conservare un Subwoofer che non si utilizza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi devo abbandonare (forse) per qualche mese l'intallazione del mio impianto stereo... vorrei evitare di vendere il mio Ciare e quindi ho deciso di metterlo nel garage... come dovrei conservarlo? dovrà stare all'aperto sicuramente... nel senso fuori da armadi... pensavo di incelofanarlo con la pellicola trasparente da cucine e poi coprirlo con una felpa vecchia cosa ne pensate? vorrei evitare che si rovinasse Sad
nessun problema.... assicurati solo che nn prenda polvere... come mai abbandoni?
Evita luoghi umidi Wink
boh io lo tengo tranquillamente all'aperto in garage, l'unica precauzione che uso è quella di mettere sopra qualcosa (un sottovaso enorme) per coprire il woofer altrimenti i gatti ci vanno sopra... si deposita un po di polvere ma basta un po di aria compressa e va via! e in ogni caso non penso che sia così deleteria (la polvere)
polvere e colla non vanno molto bene d'accordo!
Grazie a tutti... comunque Lucià abbandono perchè ieri ho scoperto (andando alla fiat autoricambi) che l'alternatore della panda >03 è di soli 45ah quindi diciamo che mi hanno detto che stà già sforzando con questa batteria da 52ah... la batteria da 80ah non ci starà mai perchè non c'è spazio e mettendola in cofano l'alternatore non riuscirà mai e poi mai a caricarla... e andare a caricarla ogni giorno dal meccanico mi scoccia... atttenderò ad avere una macchina mia + potente e allora si rinizierà a fare il tutto
buahahahahahahahahahahah!!! chi ti ha detto questa minkiata atroce??? bauhahaah mi spacco....
uahuahuahauhauahuha che cazzata!!! ahahh
(21-06-2011, 17:51 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Grazie a tutti... comunque Lucià abbandono perchè ieri ho scoperto (andando alla fiat autoricambi) che l'alternatore della panda >03 è di soli 45ah quindi diciamo che mi hanno detto che stà già sforzando con questa batteria da 52ah... la batteria da 80ah non ci starà mai perchè non c'è spazio e mettendola in cofano l'alternatore non riuscirà mai e poi mai a caricarla... e andare a caricarla ogni giorno dal meccanico mi scoccia... atttenderò ad avere una macchina mia + potente e allora si rinizierà a fare il tutto

Ritorna da quelli della fiat e puoi benissimo dirgli che sono degli incompetenti.

Il tuo alternatore è da 45ah, quindi in un'ora caricherà 45A. Se metti una batteria da 80ah ci vorrà semplicemente piu tempo, poco meno di 2 ore, ma la carica normalmente, quale mai e poi mai e inoltre non va sottosforzo.
te pensa che il mio caricabatterie ctek è da 2.5 ampere!!!!!!!!!!!!!!! allora nemmeno le batterie a stilo dovrebbe caricare!
Pagine: 1 2