Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO AUDIO ALFA 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
visto che deve mettere un sub futuro.. e credo che ricadrà sul rainbow hammer 12 devi decidere se mettere un 4ch o due 2ch(canali)..
ti ho mandato un mp.. dimmi se lo visualizzi.
(22-06-2011, 06:59 )luca87 Ha scritto: [ -> ]ok allora vada per i morel tempo... si per l'ampli vedro uno usato o nuovo... caldo? scusatemi ma non sono esperto anche nei modi di dire... cmq ampli caldo? cmq si diro al mio amico di insonorizzare con materiale tipo Dynamat Xtreme.. oppure simili.. ma il sub e' in programma... per l'ampli cosa mi consigliate dovendo sopportare 4 altorparlanti e tweeter?
Secondo me (e non solo) gli altoparlanti per il fronte posteriore sono soldi buttati, li investirei su qualsiasi altra cosa (sub/ampli/inso) ma non per ap da mettere dietro.
Giustissimo,dietro al max lascia le originali,ma non amplificarle assolutamente,risparmi un bel pò da investire su ampli e tutto il resto
400euro.eh?risolto...Smile...lascia stare il kit posteriore e prendi un bel hertz hsk165 e un bell'Orion gx2150...ti rimangono 50euro...fai alzare il budget di altri 50 e insonorizza pure...ma avrebbe un sistema davvero potente e qualitativo...
si diciamo che le hsk 165 non sono male.. mi verrebbero sui 220 o un po di piu.. oppure voi sapete dove posso risparmiar ancora qualcosa?? e per l'ampli cosa mi dite?? non so bene cosa vorra fare il mio amico so solo che siete stati gentilissimi e disponibilissimi.. vi ringrazio ancora...Wink

domani vedro cosa dice comunque fatemi sapere per l'ampli... naturalmente al posteriore le attaccavo direttamente alla sorgente, questo era gia assodato era solo per non far andare le casse di serie che fanno ca...re tutto qui...
di questi altoparlanti che ne pensate??

http://cgi.ebay.it/ORION-SISTEMA-DUE-VIE..._Subwoofer&hash=item2a11893a73

ma che differenza c'e' tra le hsk e le esk cmq non ho ancora capito cosa volevate dire per amplificatore caldo..Undecided Huh

Le esk sono la linea energy (più economica) delle hsk (linea hi energy).

Mai visti ne sentiti quegli ap che hai postato, non mi aspetto niente di che. Orion di buono ha fatto tanti ampli, per il resto non so.

A maggior ragione, se il posteriore lo spingi con l'autoradio, meglio lasciare gli ap di serie perchè cambiarli per spingerli con l'autoradio peggiorerebbe solo le cose.

Se il budget per gli ap è sui 200 (un pò più) c'è il kit hsk165 e il kit voce di audison, altrimenti quelli già detti. Altri 150-170 per l'ampli usato e poi bisogna aggiungere solo cavetteria e insonorizzazione (fuori budget).
si si mi sono confuso.. penso che gli consigliero il kit hsk 165, gia visto e sta sui 220 circa... cosi rimane solo ampli e insonorizzazione.. magari con dynamat extrem...

quindi che ampli? che materiale insonorizzante? e poi bo...Huh


piccolo ot: io sono fissato con la ciare... nel senso avevo un impianto nella mia macchina fatto ancor prima di compiere diciotto anni... mi e' rimasto anche qualcosina..Wink Wink
cmq se conoscete qualcuno dove poter acquistare il kit hsk 165 fatemi sapere... Wink
(22-06-2011, 11:41 )luca87 Ha scritto: [ -> ]si si mi sono confuso.. penso che gli consigliero il kit hsk 165, gia visto e sta sui 220 circa... cosi rimane solo ampli e insonorizzazione.. magari con dynamat extrem...

quindi che ampli? che materiale insonorizzante? e poi bo...Huh


piccolo ot: io sono fissato con la ciare... nel senso avevo un impianto nella mia macchina fatto ancor prima di compiere diciotto anni... mi e' rimasto anche qualcosina..Wink Wink
cmq se conoscete qualcuno dove poter acquistare il kit hsk 165 fatemi sapere... Wink
Insonorizzazione: 100€
Cavetteria e accessori vari: 100€

Metti in conto queste spese.

Poi, bisognerà crare il supporto per il woofer e per il tweeter.
Non installarli nelle predisposizioni di plastica originali. Li mortificheresti.

Se non hai intenzione di creare supporti adatti, evita gli HKS e prenditi qualcosa più Plug 'n Play tipo Coral Monza e simili.
supporti in legno no? cmq non intendevo dire quanto andavo a spendere per l'insonorizzazione..anzi quando andava a spendere il mio amico ma cosa usare per l'insonorizzazione...
(22-06-2011, 22:04 )luca87 Ha scritto: [ -> ]supporti in legno no? cmq non intendevo dire quanto andavo a spendere per l'insonorizzazione..anzi quando andava a spendere il mio amico ma cosa usare per l'insonorizzazione...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620

Eccoti esaudito Big Grin

Se non vuoi leggere ti dico..butyflex e pasta brax
Pagine: 1 2 3 4