Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: IMPIANTO AUDIO ALFA 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
sto tizio nel senso il mio amico e' un po superficiale.. mi sa che gli ordino due kit morel e un ampli e chi si e' visto si e' visto... poi per la mia coupe compro tre tonnellate di dynamat extrem.... Wink

allora passiamo all'ampli... se prendo due kit morel o coral collegati sia anteriore che post al ampli che ampli prendo??

se invece si decide a far un bel lavoro e prende il kit hertz solo anteriore che ampli prendo?
(22-06-2011, 23:35 )luca87 Ha scritto: [ -> ]sto tizio nel senso il mio amico e' un po superficiale.. mi sa che gli ordino due kit morel e un ampli e chi si e' visto si e' visto... poi per la mia coupe compro tre tonnellate di dynamat extrem.... Wink

allora passiamo all'ampli... se prendo due kit morel o coral collegati sia anteriore che post al ampli che ampli prendo??

se invece si decide a far un bel lavoro e prende il kit hertz solo anteriore che ampli prendo?

Se prendi il kit della hertz ( ovviamente il nuovo..ma ormai credo che quello vecchio non giri più ) ORION GX 2150 Big Grin
niente kit hertz... mah... lasciamo stare... poi quando faro' il mio impiantino seguiro i vostri consigli... e non andro controcorrente... cmq non vuole insonorizzare dice che non ha tempo etc etc quindi ha deciso per i morel tempo o i coral monza... quindi che ampli metto?? considerando che per il momento il sub non lo vuole... e poi al limite o lo prende gia amplificato o poi si vedra'...
(23-06-2011, 01:40 )luca87 Ha scritto: [ -> ]niente kit hertz... mah... lasciamo stare... poi quando faro' il mio impiantino seguiro i vostri consigli... e non andro controcorrente... cmq non vuole insonorizzare dice che non ha tempo etc etc quindi ha deciso per i morel tempo o i coral monza... quindi che ampli metto?? considerando che per il momento il sub non lo vuole... e poi al limite o lo prende gia amplificato o poi si vedra'...

Budget?
Che cavo passerete per alimentare l'ampli?
Batteria originale presumo, giusto?
si batteria originale... non so che cavo non so nemmeno che ampli vuole prendere... sinceramente se sapevo che andava a finire cosi dopo tutte le domande che vi ho fatto, nemmeno vi facevo perdere tempo... cmq la batteria e' originale.. io almeno una optima yellow 4.2 ce l'ho..Wink

cmq allora budjet sui 400 per le casse se ne andranno un 210 220 credo le morel tempo... sia ant che post.. magari collego tutto all'ampli..
un ampli 4ch entrylevel da 50 - 100€... a sto punto poco importa spendere tanti soldi per un ampli se nemmeno insonorizza le porte Sad.. probabilmente vuole avere un impianto di qualità solo di nome.. digli che un ampli X è da Sq e gli andrà bene lo stesso... infondo.. se non hai un orecchio ben allenato non senti molte differenze(in queste condizioni)..
sia chiaro.. dico questo nella maniera più umile possibile e non voglio essere affatto sgarbato.. ma penso sia opportuno che qualcuno ogni tanto dica... spendi poco che tanto è lo stesso in questo caso...
questa è solo la mia opinione.
Ps. io con i morel tempo mi sono trovato davvero bene.. ma le mie porte sono state insonorizzate molto bene da maxtarget..
raga ma ad un certo punto io che posso fare?? i soldi sono i suoi l'impianto anche.. quindi pazienza.. su un mio futuro impianto ascoltero' molto volentieri e magari seguiro anche i vostri buoni consigli...Wink

cmq quindi un ampli di fascia bassa economico andra bene... tipo quale?

cmq se vi interessa ho roba della ciare visto che ero e penso di esser ancora fissato con sta marca..Big Grin

(23-06-2011, 06:53 )ittarus Ha scritto: [ -> ]un ampli 4ch entrylevel da 50 - 100€... a sto punto poco importa spendere tanti soldi per un ampli se nemmeno insonorizza le porte Sad.. probabilmente vuole avere un impianto di qualità solo di nome.. digli che un ampli X è da Sq e gli andrà bene lo stesso... infondo.. se non hai un orecchio ben allenato non senti molte differenze(in queste condizioni)..
sia chiaro.. dico questo nella maniera più umile possibile e non voglio essere affatto sgarbato.. ma penso sia opportuno che qualcuno ogni tanto dica... spendi poco che tanto è lo stesso in questo caso...
questa è solo la mia opinione.
Ps. io con i morel tempo mi sono trovato davvero bene.. ma le mie porte sono state insonorizzate molto bene da maxtarget..

2 coral monza e un 4 canali carpower e risolvi con meno di 400 euro.
oramai ho ordinato le morel...Undecided comunque per l'ampli il mio problema era scegliere il vattaggio... considerando che per ora il sub non lo prende e considerando che attacco sia gli altoparlanti davanti che dietro all'ampli che wattaggio prendo...Huh
(23-06-2011, 20:36 )luca87 Ha scritto: [ -> ]oramai ho ordinato le morel...Undecided comunque per l'ampli il mio problema era scegliere il vattaggio... considerando che per ora il sub non lo prende e considerando che attacco sia gli altoparlanti davanti che dietro all'ampli che wattaggio prendo...Huh

Steg qmos 75.4 e 75.6
Precision Power A404
A/D/S PQ20
Sony XM-C6000
Autotek 132
Autotek The Street Machine 5600X
Audio Art 260.4
Precision Power 4200AM
ecc
Pagine: 1 2 3 4