Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: insonorizzare le porte con cosa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
apro l'ennesima discussione su questo argomento....

come ben sapete sono all'inizio dell'impianto e vorrei insonorizzare le porte....

niente di extremo, pensavo al "classico" butyflex....

visto che da quel che ho capito ne esistono diversi modelli

che si chiamano tutti butiflex.....volevo chiedervi se bisogna prendere quello con anche il foglio in alluminio o basta anche quello senza....(quello senza costa praticamente la metà)

voi cosa dite?
(22-06-2011, 05:19 )malchino Ha scritto: [ -> ]apro l'ennesima discussione su questo argomento....

come ben sapete sono all'inizio dell'impianto e vorrei insonorizzare le porte....

niente di extremo, pensavo al "classico" butyflex....

visto che da quel che ho capito ne esistono diversi modelli

che si chiamano tutti butiflex.....volevo chiedervi se bisogna prendere quello con anche il foglio in alluminio o basta anche quello senza....(quello senza costa praticamente la metà)

voi cosa dite?
Eh sì,se lo fai ti consiglio vivamente quella CON il foglio di alluminio,da molta più rigidità alla portiera

consigliate di farle tutte e 4 + il fondo del bagagliaio

o basta fare le due anteriori......

e il bagagliaio vale la pena?

(22-06-2011, 15:51 )malchino Ha scritto: [ -> ]consigliate di farle tutte e 4 + il fondo del bagagliaio

o basta fare le due anteriori......

e il bagagliaio vale la pena?
è più che sufficiente farlo là dove lavorano gli altoparlanti,quindi le due portiere anteriori Big Grin