Ciao a tutti voi. Sono nuovo e avrei bisogno di aiuti per insonorizzare le mie portiere anteriori. Purtroppo c'è chi mi dice una cosa e chi dice un'altra. Mi sto convincendo di mettere il butyflex ma da altri topic ho letto che il buty, in una macchina nera, fa diventare l'auto un forno e per di più a lungo andare si degrada. Ovviamente non so se sia vero quindi chiedo aiuto su come insonorizzare le mie portiere per l'hi end e se serve utilizzare anche pasta brax.
INOLTRE CHIEDO, SE QUALCUNO HA A DISPOSIZIONI I MATERIALI PER FARLO E LI VENDE, DI LASCIARE UN RECAPITO TELEFONICO.
Se usi il butyflex,con alluminio,e pasta brax,la macchina può essere di qualsiasi di colore,ma non è vero che ti si scioglie,fai così e non avrai nessun problema
Per il discorso di chi lo vende,prova a scriverlo su google,qualcosa troverai di sicuro
(22-06-2011, 06:58 )musclemag Ha scritto: [ -> ]Mi sto convincendo di mettere il butyflex ma da altri topic ho letto che il buty, in una macchina nera, fa diventare l'auto un forno e per di più a lungo andare si degrada
Ahahahaha, ma dove l'hai letto? Certo la gente ne scrive di c@@ate!
non si può proprio sentire.......
....hihihihihihi.....ma chi te l'ha detto?
grazie ragazzi ma un ultima domanda. dove lo si può acquistare? anche la pasta brax non la riesco a trovare. sapete dirmi dove posso prenderla? o altrimenti conviene utilizzare il fonogel?
grazie a tutti =)
la brax mi pare di averla vista nel mercatino del nostro super moderato pazzoide FORNO....
....il buty prima lo vendeva Max target,ora qui mi pare nessuno....controlla nel mercatino di ACS....
grazie mille
poi un altro quesito...i tweeter cm vanno puntati per fare i montanti?
di nuovo grazie
fai delle prove te con lo scosch prima!