Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 2 vie golf 5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi volevo un vostro consiglio un amico mio ha rotto il woofer originale dx della sua golf 5 e ora volevamo sostituire gli altoparlanti anteriori amplificandoli sempre con la radio di serie.
in giro ho visto diversi kit lui vuole spendere intorno gli 80 euro. che kit mi consigliate?? se lasciassi i tweter originali e monterei solo i 2 16.5 con quel budget che coppia di 16.5 mi consigliate?? grazie mille
Kit hertz dsk 165 o target audio TDK 165. Se devi spingerli con lo stereo.
occhio alle predisposizioni....monta anche il medio di fabbrica?controlla......xkè se monta il medio,il woofer è da 20cm......
(23-06-2011, 01:36 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]occhio alle predisposizioni....monta anche il medio di fabbrica?controlla......xkè se monta il medio,il woofer è da 20cm......

un mio amico ha la golf 5 monta anche il medio ma non mi sembrano da 20 i woofer Huh
nono ho visto che gli sportelli sono uguali ma 2 miei amici con la stessa macchina uno monta un 3 vie lui invece ha il vano vuoto quindi un 2 vie
(23-06-2011, 07:27 )gigispl Ha scritto: [ -> ]nono ho visto che gli sportelli sono uguali ma 2 miei amici con la stessa macchina uno monta un 3 vie lui invece ha il vano vuoto quindi un 2 vie

ma allora puo darsi che il 20 cm lo montino quelli con il due vie?