(15-07-2011, 01:28 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]aaaaaaa ora ho capito che sono
lo usai sul mio 2° impianto avevo 16 anni
sorgente pioneer ampli pioneer gm 200
si sentiva il motore i tergicristalli ecc...., un'amico mi disse di prendere sto coso che tutto spariva,perchè la sorgente non era compatibile con l'ampli.Il pioneer costava un botto (circa 70.000 £) e presi uno universale,montato sto coso diminuirono solo i disturbi e la qualità audio peggiorò.
Sicuramente non era quello il problema
Questa mi è nuova i tergicristalli?buahahah
io lo avevo montato della sonavox per eliminare il rumore di galoppo del cellulare.....
però l'impianto era di serie e quindi il suono faceva già pietà prima di montarlo...
(15-07-2011, 05:18 )Lele206 Ha scritto: [ -> ] (15-07-2011, 01:28 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]aaaaaaa ora ho capito che sono
lo usai sul mio 2° impianto avevo 16 anni
sorgente pioneer ampli pioneer gm 200
si sentiva il motore i tergicristalli ecc...., un'amico mi disse di prendere sto coso che tutto spariva,perchè la sorgente non era compatibile con l'ampli.Il pioneer costava un botto (circa 70.000 £) e presi uno universale,montato sto coso diminuirono solo i disturbi e la qualità audio peggiorò.
Sicuramente non era quello il problema
Questa mi è nuova i tergicristalli?buahahah
si si, e ti dirò di più
le frecce,i fari accesi,quando frenavo,quando accendevo l'aria, tutto cio che faceva la macchina si sentiva nell'impianto.
(15-07-2011, 06:10 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ] (15-07-2011, 05:18 )Lele206 Ha scritto: [ -> ] (15-07-2011, 01:28 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]aaaaaaa ora ho capito che sono
lo usai sul mio 2° impianto avevo 16 anni
sorgente pioneer ampli pioneer gm 200
si sentiva il motore i tergicristalli ecc...., un'amico mi disse di prendere sto coso che tutto spariva,perchè la sorgente non era compatibile con l'ampli.Il pioneer costava un botto (circa 70.000 £) e presi uno universale,montato sto coso diminuirono solo i disturbi e la qualità audio peggiorò.
Sicuramente non era quello il problema
Questa mi è nuova i tergicristalli?buahahah
si si, e ti dirò di più
le frecce,i fari accesi,quando frenavo,quando accendevo l'aria, tutto cio che faceva la macchina si sentiva nell'impianto.
buahaha..e io che pensavo di essere male col fischio dell'acceleratore
bhe questo era un impianto di 18 anni fà
ma la tua macchina era kit?
(15-07-2011, 20:39 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]bhe questo era un impianto di 18 anni fà
Bè come si dice,col tempo e la buona volontà si impara
(02-07-2011, 03:06 )biancho Ha scritto: [ -> ]un disaccoppiatore di massa in genere è fatto di due trasformatorini che servono a isolare le masse .
spesso in un cablaggio il negativo di tutto il sistema RCA / masse autoradio amplificatore forma come un grosso anello, che può essere assimilato ad un "antenna" che magari captando campi elettromagnetici nell'abitacolo (ne è piena la macchina) li tramuta in un segnale che si può sommare al segnale sonoro... un rumore, ronzio...
quindi questi scatolini anno dei trasformatori sui segnali delle masse (a spire uguali penso) che fanno si di interrompere questo ipotetico anello di massa... questo loop. (penso anche con condensatori si possa provare a fare una cosa simile...)
detto questo non servono a un cappero. almeno ho molto dubbi sull'utilità.
un punticino di reputazione me lo potevo anche meritare però ..............
su un segnale inficia anche uno spinotto di qualità mediocre, figurati un trasformatore....meglio i fischi...