High dynamic lo usi a 4ohm o 2ohm stereo (o 4ohm mono)
High current per 1ohm stereo o 2ohm mono.
In pratica l'alimentatore da in uscita tensioni diverse in base a come metti il selettore.
Non fare il furbo e mettere high dynamic a 1ohm, perchè fuma tutto..
(22-10-2011, 04:18 )Mr.P Electronics Ha scritto: [ -> ]High dynamic lo usi a 4ohm o 2ohm stereo (o 4ohm mono)
High current per 1ohm stereo o 2ohm mono.
In pratica l'alimentatore da in uscita tensioni diverse in base a come metti il selettore.
Non fare il furbo e mettere high dynamic a 1ohm, perchè fuma tutto..
dato che come saprai non è un selettore ma un trimmer io lo avevo impostato sulla mezzeria in modo da lasciare accese le due luci h.current(arancio) h.dinamic(verde)
dato che ho tutto collegato a 4ohm e i sub a 8ohm domani lo sposto verso dynamic!
Grazie Ancora!
buona serata
ah ok, pensavo fosse un trimmer
ciao , avete manuali per la triade dei phase linear? grazie
ciao qualkono di voi ha shemi o manuali dei phase linera triade? grz
avete manuali di collegamento della triade?
...vedo con piacere che ancora ci sono degli estimatori di questa serie di amplificatori...
Mi farebbe piacere sapere se questo è dovuto al fatto che ormai questi ampli si trovano (...quando si trovano perchè non penso ce ne siano ancora molti in giro...) a prezzi ormai abbordabili, oppure soltanto per la loro indiscussa potenza e facilità di "digerire" carichi di impedenza abbastanza bassi, oppure anche perchè li reputate ampli dalle buone qualità sonore.
Comunque ho a disposizione i manuali di questa "triade" e mi fa piacere condividerli...ho provato a caricare direttamente quì l'allegato ma per questioni di dimensioni non mi è stato possibile, quindi li ho appoggiati su un server esterno e li potete scaricare da questo link...
http://www.simtreni.com/staff/marco70/va...Linear.pdf
Saluti
Marco
ottimo
spirito da forum
benvenuto
Esatto Grazie per i manuali
sapete dirmi se avete o potete darmi info su chi ha sche mi e manuali della triade dei phase linear grazie xke sto impazzendo a cercarli
ciao marco mi potresti girare ancora i manuali della triade se li avessi ancora? grazie