Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: phase linear 4,8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(28-12-2014, 02:17 )polso74 Ha scritto: [ -> ]ciao marco mi potresti girare ancora  i manuali della  triade se li avessi ancora? grazie

c'è il link sul messaggio #56
sono nuovo qui come  lo trovo???
ti copio il link.. bastava guardare qualche messaggio precedente

http://www.simtreni.com/staff/marco70/va...Linear.pdf
grazie mille nn sai da quanto tempo che li cercavo e su quanti forum ho girato , percaso li hai montati tu?
no non li ho, ti stavo solo aiutando col link Smile
SPETTACOLO ... GRAZIE comunque li montero appena riesco con una sorgente alpine big face
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui!!!!! Volevo sapere informazioni sulla qualità e suono di questa triade . Grazie a chi vorrà rispondere☺☺☺
te lo diro appena riesco a montarli ora in work progress cmq mi hanno detto che sn uno spettacolo
Ok grazie e attendo valutazioni!!!
(05-01-2015, 05:06 )matteo176 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui!!!!! Volevo sapere informazioni sulla qualità e suono di questa triade . Grazie a chi vorrà rispondere☺☺☺

Volentieri e ti rispondo io in merito..

Si inseriscano nella media, ovviamente riferito alla qualita' complessiva specifica per ascolti sq..

Della Phase linear, il successo è principalmente rinomato per la costruzione di altra componentistica..

Emanuele
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8