Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: phase linear 4,8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
ciao ragazzi, sono rimasto affascinato dalla "triade" della phase linear, vorrei fare la cazzata di provare a prenderli cosi poi smetterei di continuare a guardare mercatini in cerca di occasioniBig Grin

quello che vorrei capire è, per pilotare un kit 3 vie e 2 subwoofer, senza sfruttare proprio gli ampli al massimo, con la sola batteria della mia macchina (bmw serie 1) andrebbero in crisi?

è abbastanza grossa la batteria del bmw, se dite che non basta, potrei risolvere cambiando la sola batteria senza aggiungerne altre?Huh

ciao e grazie!!!
Non basta non basta a priori.. Big Grin quanto sarà come amperaggio e spunto? non credo superi i 100 A e gli 800 di spunto..
e comunque è una batteria studiata per scopi differenti dal car-audio.

Prima cosa se vuoi comprarti questi ampli: Alimentazione Adeguata.
(25-06-2011, 21:23 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Non basta non basta a priori.. Big Grin quanto sarà come amperaggio e spunto? non credo superi i 100 A e gli 800 di spunto..
e comunque è una batteria studiata per scopi differenti dal car-audio.

Prima cosa se vuoi comprarti questi ampli: Alimentazione Adeguata.

ma quindi basterebbe cambiare la mia batteria o ne devo aggiungere??
quanto costa di media una batteria adeguata?

grazieSmile
ciao da ex possessore della triade ti consiglio di mettere una bella batteria ,, anche una fam 120 ,, o anche la 100 e diciamo sei ok..
cmq ottimo acquisto ,ti divertirai da pazzi
la prendi completa la triade?
alimentatore e coppia di ampli?
..E per i prezzi sull'usato una fam 120 sui 150€ potresti trovarla Smile
Quegli amplificatori assorbono parecchio. Specialmente se li mette sulla coppia di sub. Secondo me ci vuole piu di una 120Ah. Gia con 2 si inizia a ragionare.
si mi piacerebbe prendere alimentatore + 1,2kw per i sub + 0.8kw per i woofer e medio\tweeter...

è che non volevo spendere uno sproposito andando a prendere anche altre due batterie... diciamo che farò già mooolta fatica a portare a casa gli ampli!!Confused

ma ci si può fidare a comprare batterie usate''Huh

comunque non impiegherò gli ampli con coni da spl, nemmeno con fronti da urlo! almeno per ora...Tongue
Se le batterie le devi prendere usate assicurati che abbiano pochi mesi di vita e magari ancora in garanzia.
la batteria della serie 1 quella di serie è una 80 ah 800 A di spunto.
troppo piccina Undecided
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8