Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tasche doppio 165 su Punto 2004 5p
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi avevo idea di acquistare questo oggetto :

sembrano carine ma penso siano di plastica, voi cosa ne pensate? vale la spesa?
Che con 300 euro te ne fai 6 di quelle..
(26-06-2011, 22:33 )jacgraz Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi avevo idea di acquistare questo oggetto :

http://cgi.ebay.it/BAS14-221MP16-Tasche-...automobili&hash=item45e65969ee

Saranno carine Big Grin ma non mi convincono Undecided non riesci a realizzarle tu in vetroresina?
(26-06-2011, 22:33 )jacgraz Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi avevo idea di acquistare questo oggetto :

ciao, non puoi postare link.... carica solo la foto.

Grazie.
Non riesco a caricare la foto, ho provato in vari formati e da computer diversi, nulla. Sorry comunque pensavo di farmi fare un preventivo per le tasche in vetroresina, e valutare. Momentaneamente non ho tempo di autocostrirmi queste tasche. La soluzione di questo oggetto era la velocità nel montaggio e l'utilizzo immediato. Però 300 euri sono sempre molti.
carica le foto su postimage e poi carichi il link qui...é semplicissimo...cmq x qnt ho capito sono tasche gia prefabbricate...lascia perdere...meglio se te le fai fare...risparmi e verrebbero usati anche materiali migliori...
[Immagine: tsc2fi221mp16.jpg]

luciano sul team spl non si può postare link da ebay.. qua si sono sempre postati...

cmq sicuri che un installatore per realizzare questa tasca chieda meno di 300 euro??

mmm non credo...

(27-06-2011, 18:52 )Forno Ha scritto: [ -> ][Immagine: tsc2fi221mp16.jpg]

luciano sul team spl non si può postare link da ebay.. qua si sono sempre postati...

cmq sicuri che un installatore per realizzare questa tasca chieda meno di 300 euro??

mmm non credo...

link di vendita, mai postati. Li ho sempre cancellati.
(27-06-2011, 18:52 )Forno Ha scritto: [ -> ]cmq sicuri che un installatore per realizzare questa tasca chieda meno di 300 euro??

mmm non credo...

Infatti intendevo con il fai da te. Materiale e basta, facendola sulla cartella originale.
Comunque anche un installatore che la fa a meno di 300 si trova, ne ho viste di più complicate fatte a meno.
e ardua se devi farle da solo.. o farle fare.. valuta bene il fatto che con 3 bimbi ti togli subito via il problema e sono belle e pronte.
Pagine: 1 2