Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620
Dacci una guardata,ci sono degli ottimi consigli su come insonorizzare
ragazzi grazie dell aiuto... mi si mette sempre più in testa l idea di insonorizzare... solo una domanda: quando vengo a spendere?
(29-06-2011, 04:13 )maswami Ha scritto: [ -> ]ragazzi grazie dell aiuto... mi si mette sempre più in testa l idea di insonorizzare... solo una domanda: quando vengo a spendere?
se usi questi prodotti per 2 porte più o meno 150 eurini

rieccomi... sto per comprare il materiale per insonorizzare... allora per due portiere vanno bene 4 fogli di dynamat 91x30 e 1,5 kg di pasta brax isolamento?
Il buty dovrebbe costare meno del dynamat ed è anche migliore.
il buty non lo trovo... ho trovato la dynamat extreme kit 4 fogli a 90 euro... ma come quantità quanto devo prendere?? un pacco solo per 2 porte basta?
Non so le quantità comunque se cerchi butyflex T250AL su google lo trovi, il rotolo da 2.5 mq viene intorno ai 90 euro, vedi se come superficie è più del dynamat perchè credo che come qualità sia migliore e con quel rotolo ci fai due portiere belle insonorizzate.
ho trovato un materiale chiamato alubutyl... mi sembra conveniete... forse come qualità non eccelle però è apposito per installazioni da auto... 10mtx20cm composto da bitume e alluminio a 60 euro... che ne pensate... magari non è il massimo ma ho pensato che per il tipo di impianto che ho intenzione di fare sarebbe un ottimo compromesso...
che spessore ha questo rotolo 10mt x 20cm ??? Big Grin
è importante anche quello
spessore 1.8 mm... nn sembra male sto coso...
Pagine: 1 2