Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo impianto citroen c3 2003
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(30-06-2011, 07:04 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Direi che tra ampli, kit a 2 vie, cavi e insonorizzazione siamo sulle 500 euro.

penso sia giusto
ampli per il due vie anche usato 100?
kit due vie anche usato (poco) 100?
inso 100-150
il resto cavetteria e anelli in legno per woofer e vari portafusibili e distributori
Ciao devetaglia ti ho mandato un pm. Ciao
(08-07-2011, 01:18 )raulito73 Ha scritto: [ -> ]Ciao devetaglia ti ho mandato un pm. Ciao
Ti ho risposto per mail,hai i messaggi privati disattivati Wink

Ciao devetaglia ti ho mandato un pm prova a rispondermi così vedo se ora arrivano. Ciao
vedo che qualche consiglio ti è stato dato
si ma io vorrei un bel consiglio dettagliato, con il vario materiale ben dettagliato, marchio e quant'altro Ciao
(01-07-2011, 20:47 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]
(30-06-2011, 06:37 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Comunque si dice altoparlanti e non autoparlanti, tweeter e non twitter.

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
scusa non ce l'ho fatta....Tongue

ehi quarda che anche io dicevo autoparlanti. ihihConfused
Ma li chiamate autoparlanti perchè si mettono in auto? Quelli home li chiamate casaparlanti? Tongue
Pagine: 1 2