Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FACEBOOK!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
te lo dico in dialetto calabrese va.....Big Grin
CU SALUTE CHI FISICU.....Big Grin
Se potessi dire apertamente ciò che penso di FB sarei bannato a vita..AngryAngry
Ciau Big Grin

Io sono Manuel Leghissa Big Grin (non preoccupatevi se vedete strane lettere - parole...è Sloveno XD hh)
anch'io non amo FB ma ci sono lo stesso.
WinMX354------>digirolamo francesco
http://www.facebook.com/?ref=home#!/fran...digirolamo

e questo è il link del forum
http://www.facebook.com/?ref=home#!/grou...6216456873
io ci sono ma non lo uso mai.. preferisco di gran lunga msn anche se molti si sono convertiti alla nuova piattaforma feisbucchiana! LOL
Io ci sono ,saltuariamente ma ci sono, davide tagliatagliazucchi
(01-07-2011, 20:56 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]Io ci sono ,saltuariamente ma ci sono, davide tagliatagliazucchi

mi trovate
sebastian-sebastianmicali
Lele206----->Emanuele Russo
Ho aggiunto quasi tutti di voi quindi accettate la richiesta di amicizia!buahahah....anche se ci sono poco su FB....
(01-07-2011, 17:26 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(01-07-2011, 17:25 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ce ne siete due.....quale dei 2?Big Grin
anzi ho sbagliato.....siete 10....Big Grin

io?Big Grin Quello Palestrato con la foto in bianco e nero..credo di essere l'unico Big Grin

Big Grin

Un'altro appassionato di BB noto.... Big Grin
(02-07-2011, 03:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]
(01-07-2011, 17:26 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(01-07-2011, 17:25 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ce ne siete due.....quale dei 2?Big Grin
anzi ho sbagliato.....siete 10....Big Grin

io?Big Grin Quello Palestrato con la foto in bianco e nero..credo di essere l'unico Big Grin

Big Grin

Un'altro appassionato di BB noto.... Big Grin

Sie Big Grin pian pianino vedo di prepararmi per gareggiare al due torri Big Grin ancora una decina di mesi..e una decina di chili Tongue
Pagine: 1 2 3