01-07-2011, 08:59
Ragazzi, visto che ormai elevata % della popolazione italiana è iscritta e usa regolarmente facebook come mezzo di comunicazione, di pubblicità delle proprie attività, o semplicemente per farsi gli affari degli altri pensavo di fare un elenco di chi è iscritto di modo da dialogare al di fuori del forum.
Io personalmente lo preferisco, ho fatto tanto senza msn, e devo dire che ora vivo meglio. Niente trilli odiosi, o animazioni al posto delle lettere tanto da rendere incomprensibili alcuni testi..ad eccezione di alcune animazioni che, lo ammetto, erano superlative ahaha
Alcuni sono gia iscritti al gruppo professionistidelsuono, ma chi volesse puo mettere il proprio nome, o nickname qua.
Per chi ha problemi inerenti la propria privacy può astenersi senza indugi.
Comincio io
MARCO206SPL ----> MARCO BIGANZOLI
FORNO ------------> FORNO TAMARRO
MALCHINO ---------> MARCO ZANDARIN
SKULLS91 ---------> SAMUELE PALUMBO
NUTELLINO1988 ---> MASSIMO CHERUBINO
ALBYNUMBER01 ---> ALBERTO PINI
MANU51 ----------> MANUEL LEGHISSA
WINMX354 -------> DIGIROLAMO FRANCESCO
DAVETAGLIA -----> DAVIDE TAGLIATAGLIAZUCCHI
Io personalmente lo preferisco, ho fatto tanto senza msn, e devo dire che ora vivo meglio. Niente trilli odiosi, o animazioni al posto delle lettere tanto da rendere incomprensibili alcuni testi..ad eccezione di alcune animazioni che, lo ammetto, erano superlative ahaha
Alcuni sono gia iscritti al gruppo professionistidelsuono, ma chi volesse puo mettere il proprio nome, o nickname qua.
Per chi ha problemi inerenti la propria privacy può astenersi senza indugi.
Comincio io
MARCO206SPL ----> MARCO BIGANZOLI
FORNO ------------> FORNO TAMARRO
MALCHINO ---------> MARCO ZANDARIN
SKULLS91 ---------> SAMUELE PALUMBO
NUTELLINO1988 ---> MASSIMO CHERUBINO
ALBYNUMBER01 ---> ALBERTO PINI
MANU51 ----------> MANUEL LEGHISSA
WINMX354 -------> DIGIROLAMO FRANCESCO
DAVETAGLIA -----> DAVIDE TAGLIATAGLIAZUCCHI