Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LCR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(04-07-2011, 20:54 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Forno il monacor sulla baia sta a 90 euro.

mmm altrmenti lo compro dalla baia che sta a 82 comprese sp
Quello che ha postato biancho non parte da 20 mH quello è il limite di misura della prima scala.

Se non hai grandi pretese potresti prendere un multimetro come quello che ho io della gbc, misura anche L e C e costa sulle 40 euro. Se vuoi posso controllare la sigla.
volentieri... però considera che a me interessa per misurare le induttanze per i crox quindi siamo sui valori di 0.10 mh in su
sì appunto.

occhio alle scale, marco.

poi ti insegno una facilissima modifica per poterlo utilizzare quando dovrai misurare più condensatori in parallelo senza bestemmiare per misurarli.
(04-07-2011, 22:39 )Forno Ha scritto: [ -> ]volentieri... però considera che a me interessa per misurare le induttanze per i crox quindi siamo sui valori di 0.10 mh in su

L'ho comprato anche per questo, il modello è ms-8222h.

La prima scala stando al manuale ha risoluzione 0,001 mH e portata 2 mH, la seconda scala 0,01 mH con fondo scala 20 mH e poi altre scale fino a 20 H.

Se ti serve per qualche misurazione penso vada più che bene, se lo devi usare tutti i giorni devi andare su roba professionale e non puoi pensare di spendere 50 euro (vedi fluke Big Grin).

Pagine: 1 2