Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: T-amp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ovvero?
(02-08-2011, 21:34 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ovvero?

risposto in pm
comunque ho preso questa ciofeca Smile vediamo in quanto tempo riesco a bruciare tutto !
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...2532wt_802
(04-08-2011, 06:10 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]comunque ho preso questa ciofeca Smile vediamo in quanto tempo riesco a bruciare tutto !
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...2532wt_802

suona bene..altrochè
quando arriva se arriva lo metto alla prova Smile
che alimentatore home mi consigliate?
io intanto ho completato l'amplificatore con gli Hypex, MAMMA COME SUONANOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Però non riesco ad inserire le foto Sad
Avrei una domanda rivolta al signore degli amplificatori e a chiunque ne sappia qualcosa, gli hypex sono alimentati con due tensioni in continua una negativa e una positiva con una massa in comune, io vorrei interporre una capacità per irrobbustire l'alimentazione e gia ho comperato due condensatoroni da 10000uf ma come devo fare con l'alimentazione negativa? devo mettere la polarizzazione positiva del condensatore verso la massa o verso la -Vb?
benvenuto Bigotto nel club. Capito perchè li voglio mettere in automobile?
C'è chi non ci crede Tongue

Comunque i condensatori vanno:

- uno con il + rivolto verso l'alimentazione positiva, ed il - a massa.
- l'altro con il + rivolto verso massa, ed il - verso l'alimentazione negativa.

In pratica, negli elettrolitici, il - va sempre sul punto con tensione più bassa.

Comunque Giuseppe, come alimentatore ce ne sono tantissimi. Puoi anche autocostruirtelo volendo.
meglio non fare danni Smile se trovo un ampli scassato che lavora a +-22v lo posso mettere in macchina??
(10-08-2011, 02:23 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]meglio non fare danni Smile se trovo un ampli scassato che lavora a +-22v lo posso mettere in macchina??

certo, trovati un ampli che eroghi 45-50Wrms..tipo uno Steg 45.2...e sei apposto! Big Grin

Io ero partito proprio cosi Big Grin
Pagine: 1 2 3 4