Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: jackson big killer mkIII
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ragionate come i bimbi... non è mica con i vari flexini che si vede se un ampli va o non va ....
(04-07-2011, 17:39 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ragionate come i bimbi... non è mica con i vari flexini che si vede se un ampli va o non va ....

E fatti na risata pure tu.
(04-07-2011, 18:48 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2011, 17:39 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ragionate come i bimbi... non è mica con i vari flexini che si vede se un ampli va o non va ....

uahuahuha

sta diventando troppo ragioniere il nostro luciano! uahuahuah

(04-07-2011, 18:52 )Forno Ha scritto: [ -> ]

uahuahuha

ma è così dai! visto che siamo in tema, guardate cosa mi è arrivato oggi per testare gli ampli..

[Immagine: dscn3174x.jpg]

Big Grin

(04-07-2011, 19:40 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(04-07-2011, 18:52 )Forno Ha scritto: [ -> ]

uahuahuha

ma è così dai! visto che siamo in tema, guardate cosa mi è arrivato oggi per testare gli ampli..

[Immagine: dscn3174x.jpg]

Big Grin
Di già?Spettacolo Wink

Era ora BARBONE! ahahaha e non fare la bigotta bacchettona falli divertire a flex i ragazzi Smile

Detto questo:

FEDE, foto dell'interno le ho da qualche parte sul pc, in ogni caso a cesco basta poco aprirlo e fotografare.

CESCO, ne ho avuti e rivenduti praticamente una decina scarsa, credevo fossero finiti, l'hai preso sempre in germania dallo stesso rivenditore?
DAVE, non me l'aspettavo infatti... ho pagato anche 34 euro di dogana... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr ....

BIGA, finalmente ho la pinza... ora mi serve qualcosa per testarla... avevo il type x fino a 2 giorni fa, ora è in macchina di dave... appena ho la possibilità , vediamo di cosa è capace.
No quello in germania non ne aveva più. L'ho preso dal mercatino di teamspl dall'utente spl08, magari in privato ti dico chi è se non lo conosci.

Sabato sera ho incontrato un ragazzo delle mie parti che ne aveva 2 e anche lui mi ha detto che in italia ce ne sono circa una decina e che se volevo venderlo me lo avrebbe pagato la sera stessa XD

Oggi lo smonto e metto 2 foto.
a francè,la benzina potevi pure metterla Big Grin

hai ragione forno,sta diventando sempre più ragionierA luciano
uhahahahuuuuhahahaha

@Hertz89 appena scendi portala con te mi raccomando
ok! 5 euro a misurazione.... hihihihihiihiihihih Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7