Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Accordare cassa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Lucianino le cose non gliele dice, perchè lui non gliele chiede....Big Grin 2 sabati fa, gli ho fatto portare varie lunghezze di tubo in maniera tale da provare accordi tra i 30 hz e i 38 hz...

Giustamente quel terrone (hihihiih) ha capito che allungando e accorciando il condotto si modifica l'accordo... Però attenzione, "a parità di litri"! Poi scrive questo topic dicendo " secondo gli insegnamenti di Luciano" , " le cose non me le ha dette tutte" ecc ecc ....

Ma neanche me le ha chieste! Big Grin ..... come si dice nel mio paese, fuggj da foggj non p foggj ma pì fuggen , traduzione ( fuggi da foggia non per foggia ma per i foggiani) ... è proprio vero! bauhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah
Big Grin Big Grin
Mettiamo le carte in tavola, io sono emigrato, sono di origine napoletana. Big Grin

Citazione:Ma neanche me le ha chieste!

Ma che significa tu sei quello bravo, il maestro. Mica quando vai a scuola sei tu a chiedere al professore di spiegare la lezione, è il professore che dice oggi vi spiego questo. Tu avresti dovuto fare cosi.

ahahahaha
io maestro??? ... Big Grin se, mo mi mettevo a dire stronzate ... magari veniva anche quel ragazzo con la punto bianca ad ascoltare ... hihihihiih Big Grin
Aho tornate in tema Big Grin
(08-07-2011, 05:29 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]io maestro??? ... Big Grin se, mo mi mettevo a dire stronzate ... magari veniva anche quel ragazzo con la punto bianca ad ascoltare ... hihihihiih Big Grin

dici a me? Smile Wink
(08-07-2011, 23:25 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]
(08-07-2011, 05:29 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]io maestro??? ... Big Grin se, mo mi mettevo a dire stronzate ... magari veniva anche quel ragazzo con la punto bianca ad ascoltare ... hihihihiih Big Grin

dici a me? Smile Wink

no... c'è un ragazzo con la punto bianca che ha il garage affianco al mio... si è fermato ad assistere alla prova.
Pagine: 1 2