Salve a tutti amici, ho una volvo V40 e ho necessità di scegliere un sub ( da prendere usato). Userò uno steg 120x2 a ponte.......vorrei realizzare un box non eccessivamente grande ma abbastanza efficirnte. cosa mi consigliate? ho pensato ai boston
Budget, musica ascoltata, resto dell'impianto?
si giusto....due vie anteriore RES WSS 165HP amplificati o con zapco reference dc 750.2 o con 2 soundstream reference 10.0
Ho dimenticato di scrivere il genere di musica.....rock, jazz, blues e un pò di pop
Vista la potenza relativamente bassa a disposizione io starei su un JL 10V3W3-4 in chiusa da 25 litri, suona bene, scende bene, costa il giusto ed è orientato all'SQ.
Bhe il 120 a ponte da 400w....non sono poi cosi pochini..... attualmente ho un Ciare CW329 in doppia carico simmetrico, ma la cassa è troppo grande e il tutto troppo pesante
infatti ho scritto "relativamente bassa" non bassa
Il W3 suona bene con quei Watt, ad esempio per un W6 sarebbero pochi, intendevo questo.
CMq il W3 è un gran bel sub, io ne ho 2 montati e suonano bene in chiusa dai 20 ai 25 litri.
E visto il prezzo puoi prenderlo nuovo magari.
Qaunto costa nuovo? La cassa l'hai fatta secondo specifiche JL?
(11-07-2011, 21:50 )reference 10.0 Ha scritto: [ -> ]Qaunto costa nuovo? La cassa l'hai fatta secondo specifiche JL?
Si trova 200 euro nuovo circa, la cassa l'ho fatta in base a una simulazione e poi in fase di affinamento l'ho aumentata di un paio di litri.
Per fare un bel lavoro fai una chiusa da 23 litri netti e sei tranquillo.
ciao