Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
io sono quello coi pantaloni verdi ramarro XD XD
Ma perchè forno ha un metro e mezzo di tubo arancione montato?

Big Grin
(12-07-2011, 20:22 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma perchè forno ha un metro e mezzo di tubo arancione montato?

Big Grin

perchè? perchè cambia accordo quando vuole... ce l'ha così quasi appoggiato ^_^
(12-07-2011, 21:03 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(12-07-2011, 20:22 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma perchè forno ha un metro e mezzo di tubo arancione montato?

Big Grin

perchè? perchè cambia accordo quando vuole... ce l'ha così quasi appoggiato ^_^

ahahahah Smile ottima soluzioneSmile luciano il prossimo lo si organizza al sud eh.. un terronprofesssionistidelsuono.terron. no apparte gli scherzi si potrebbe fare?
I raduni del forum,penso sia meglio organizzarli dal buon max,almeno si impara qualcosa dal maestroTongue
Poi ci si può sempre accordare
(12-07-2011, 21:11 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]I raduni del forum,penso sia meglio organizzarli dal buon max,almeno si impara qualcosa dal maestroTongue
Poi ci si può sempre accordare

vero... verissimo... io sono del sud quindi per me si potrebbe fare... ma l'ospitalità , la cordialità ricevuta da max e dalla suoi familiari è stata unica ^_^

E poi non è stato un raduno come i classici... è stato per lo più un ritrovo di amici che oltre all'amicizia, condividono la passione del car audio Wink

Big Grin
xche qualcuno gli ha detto che piu lungo lo hai e meglio è...ma evidentemente non ha capito cosa Big Grin Big Grin Big Grin
matti auhauha

marco è un tubo lungo 40cm ma accorda a 29 hz... però non è tubo pieno, ha delle particolari feritoie Smile è un progettino che sto sperimentando Smile a max è piaciuto!
Sei un pazzo scatenato!

xD
Io sono quello con la maglia nera Smile

Comunque quoto luciano: l'ospitalità di max è unica Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8