Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pioneer p88
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dunque stamane presto....tipo alle 4.30, sono finalmente riuscito a montare il piooner....

quindi l'ho sentito mentre andavo al lavoro e adesso tornando....

le mie domande agli altri possessori di questa sorgente sono:

1 è normale che scalda come una dannata..... da non riuscire ad appoggiare la mano? è dovuto al fatto che oggi faceva molto caldoe uso l'amplificazione della radio?

2 ho il sopetto che la mascerina metallica che la tiene nel cruscotto non sia la sua perchè il bordino nero che dovrebbe coprirla non si aggancia...

fatemi sapere....
Io ho la p99rs , e scalda anch'essa abbastanza Wink a maggior ragione che è estate ..... ma mai ho avuto problemi .

nella mia auto , la predisposizione della sorgente , era aperta solo di sopra ....per un ricircolo migliore ( e per passare meglio gli rca ) , ho forato la parte (interna) di sotto !

anche io avevo due soluzioni tipo la tua....

la prima è forare leggermente i condotti dell'aria ,che passano giusto dietro, così l'aria condizionata raffredda....

oppure vista la forma del cruscotto della 147 potrei posizionare una ventola da pc sopra la radio che espellè l'aria calda dalla bocchetta centrale dell'aria

comunque sono rimasto impressionato dalla temperatura della sorgenteUndecidedUndecided
se la predisposizione è "aperta" , non c'è bisogno di forare !

comunque , condotti e bocchette non le toccherei Dodgy
per predisposizione aperta cosa intendi?

http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...9,r:20,s:0

questo è il mio cruscotto....
cosi' non si vede se è aperta o chiusa !
ovviamente intendo internamente .... ai 4 lati della sorgente , nella mia è aperta di sopra e di sotto e dai lati c'è la plastica !
stamattina ho smontato le bocchette superiori e i cassettini sotto....

è chiusissima....pero' invece che bucare posso installare due ventoline una che estrae e una che soffia....

sempre stamattina con venti gradi esterni non era ultra bollente
(12-07-2011, 04:05 )malchino Ha scritto: [ -> ]anche io avevo due soluzioni tipo la tua....

la prima è forare leggermente i condotti dell'aria ,che passano giusto dietro, così l'aria condizionata raffredda....

oppure vista la forma del cruscotto della 147 potrei posizionare una ventola da pc sopra la radio che espellè l'aria calda dalla bocchetta centrale dell'aria

comunque sono rimasto impressionato dalla temperatura della sorgenteUndecidedUndecided

cosi la differenza tra caldo e freddo ti crea condensa nella sorgente! comunque anche io ho la 147 e per montare il 2 din Sad ci vogliono ore, anche a me riscalda parecchio, ma nessun problema
Io ce l'ho e scalda ma non in modo eccessivo. Nel mio caso però l'amplificazione della radio è spenta e il vano din è aperto dietro.
se da te ci sono 20° , puoi stare tranquillo .... da me oggi c'erano 40° Confused Big Grin
Pagine: 1 2