Salve a tutti un mio amico possiede un Mac MP Tube 25
Le ho consigliato di levare il cono da quell'inscatolato e di farlo con una scatola con uscita reflex bla bla bla.... vuol sapere le dimensioni per la nuova scatola e dimensioni dell'airport... qualcuno mi può aiutare ?
Posta le specifiche del sub e la musica ascoltata, e con che amplificatore lo spinge.
Il sub è 180rms e 360 massimali.. l'ampli è piccolino ma a breve lo cambia... adesso ha un 30*2 in rms... la musica sua preferita è l'hardstyle e l'hardcore quindi bassi secchi e velocissimi... mi puoi aiutare ?
Grazie
Stefano
(12-07-2011, 18:14 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti un mio amico possiede un Mac MP Tube 25
Le ho consigliato di levare il cono da quell'inscatolato e di farlo con una scatola con uscita reflex bla bla bla.... vuol sapere le dimensioni per la nuova scatola e dimensioni dell'airport... qualcuno mi può aiutare ?
Su che base credi che suonerà meglio in reflex?
Comunque..servono alcuni dati in più della potenza tenuta e di picco..se riesci a trovarci un datasheet completo riusciamo a inquadrare meglio la tua situazione..così è troppo generica.
Edit. è gia in reflex quel box o.o vuoi accordarlo diverso e avere un box piu decente suppongo a questo punto
Tienilo cosi.
Spendere 50€ per quel cono è inutile.
Vendilo a 50€ cosi comè, attacchi altri 50€e ti prendi un cono decente, un bel tela da 12".
Gli fai il box appena raccimoli altri 50€ e sei messo meglio nettamente.
è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?
(13-07-2011, 19:15 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?
no
ok grazie per la spiegazione dettagliata D:
(13-07-2011, 19:51 )davi Ha scritto: [ -> ] (13-07-2011, 19:15 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?
no
ahah
(13-07-2011, 21:24 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]ok grazie per la spiegazione dettagliata D:
quel no secco e sintetico ha già una spiegazione intrinseca
quel sub è davvero di fascia moooolto bassa..rifargli la cassa sperando che suoni meglio è concettualmente come cambiare il filtro a una panda sperando che vada il doppio
se vuoi vedere dei cambiamenti segui il consiglio di marco