Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavi di Potenza G&BL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

filippogiad

Ciao a tutti!

ho un amplificatore Onkyo A807 e devo collegarlo a delle casse ESB.

il mio problema è questo: ho tovato dei cavi potenza interessanti in questo sito: http://www.cavionline.com/cavo-2x35-metr...p-309.html

Tuttavia vorrei capire se fosse possibile secondo voi tagliare i terminali a forcella su una estremita per poter inserire il cavo nell'uscita del mio ampli che è fatta come in queste foto:

http://dl.dropbox.com/u/608230/_DSC1188.jpg

http://dl.dropbox.com/u/608230/_DSC1190.jpg

Vi ringrazio per eventuali aiuti e/o suggerimenti.

Filippo
mado tagliare un cavo da 70 euro,,,,bho nn so quando conviene
volendo si puo...tutto si puo..ma conviene davvero spendere tutta quella cifra x 3,5 mt di cavo cosi..?sara cosi esoterico?
Guarda filippo il cavo è buono eccome! ma secondo me, spendere quella cifra per poi tagliarne le estremità è veramente esoterico!
Valuta anche i cavi da auto,basta andare in qualsiasi negozio di hi-fi car o di musica e i terminali a forcella te li fai tu,solo dalla parte da collegare all'ampliWink
un 2,5mmmq dovrebbe andare bene per il tuo scopo.
Spendere tutti quei soldi per dei cavi di potenza non la vedo come una cosa utile, fossero cavi di segnale si capisce ma per i cavi di potenza già si trovano ottimi prodotti a 2 €/m. Al limite vai su TNT e ti vedi i progetti con il cat-5.
(15-07-2011, 09:05 )Madness Ha scritto: [ -> ]Spendere tutti quei soldi per dei cavi di potenza non la vedo come una cosa utile, fossero cavi di segnale si capisce ma per i cavi di potenza già si trovano ottimi prodotti a 2 €/m. Al limite vai su TNT e ti vedi i progetti con il cat-5.

Ben detto!