Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio sub (Hertz ML3000)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciau, prima navigando ho visto questo sub

[Immagine: immaginegkw.png]

è il modello vecchio? Di che anno è? è buono o...?
meglio l'hammer che stai vendendo
(13-07-2011, 07:21 )Madness Ha scritto: [ -> ]meglio l'hammer che stai vendendo

Dici?

Volevo un sub da 12" - 500w rms, che stia sotto i 120€ e che abbia un buon punch...

Sono 3 giorni, che cerco, ma nessuno mi convince...

Se mi dici così, è meglio, che mi tengo il sub e cambio solo amplificazione Smile
cambiando da 10" a 12" , già dovresti avere qualcosa in piu' Wink

l'hertz che hai indicato è un vecchio modello ... non ha niente a che vedere , con l' ml3000 ....
(13-07-2011, 07:59 )megane Ha scritto: [ -> ]cambiando da 10" a 12" , già dovresti avere qualcosa in piu' Wink

l'hertz che hai indicato è un vecchio modello ... non ha niente a che vedere , con l' ml3000 ....

A ok...e mi sapresti consigliare un sub "buono" a tale cifra?

Come vedete un Coral HDS 812? (avevo il 810, ma mi ha deluso moltissimo, ho sentito molte volte il 812 e mi piace abbastanza)

Dite, che vale la pena di cambiare il Rainbow per il Coral?
A questo punto cerca un hammer 12, magari usato. A quel prezzo non credo prendi di meglio.
Ma che ci devi fare con il sub nuovo? Se vuoi qualcosa che ti apra la macchina non ci siamo. A parità terrei l'hammer al massimo ne aggiungerei un altro.
(13-07-2011, 22:42 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ma che ci devi fare con il sub nuovo? Se vuoi qualcosa che ti apra la macchina non ci siamo. A parità terrei l'hammer al massimo ne aggiungerei un altro.

Si infatti sono penso, che ne prenderò un altro! Big Grin