Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz es300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mi sapreste dire come suona il nuovo hertz es300 in una cassa chiusa da circa 28 litri??ha molto punch come sub?
ce molta differenza dalla serie nuova alla vecchia??sono migliorati?
sono migliorati di molto,il vekkio modello non andava proprio...guarda il video nella mia firma...però fai conto ke il mio è ES380 Smile
è simile al coral hds o è meglio??
il coral è un giocattolo...l'hertz è già un sub!
(20-09-2011, 19:08 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]il coral è un giocattolo...l'hertz è già un sub!

mah non penso adesso un giocattolo..ho un prf è molto morbido ma smonta la macchina
mario non sono daccordo su quello che hai detto! la coral in effetti non e un giocattolo, certo se paragoniamo a sub di livello cm ground zero, spl dynamics ecc ecc sono 2 cose completamente diverse...però mio padre tempo fà ha avuto un coral per l'appunto il prf ed era molto ben suonante...adesso fra hertz e coral la vince l'hertz per me...sopratutto perchè in catalogo la hertz e piu completa riguardante i subwoofer...tornando al topic l hertz es 300 lo metterei in 30 litri netti in chiusa...
(20-09-2011, 20:37 )gigispl Ha scritto: [ -> ]mario non sono daccordo su quello che hai detto! la coral in effetti non e un giocattolo, certo se paragoniamo a sub di livello cm ground zero, spl dynamics ecc ecc sono 2 cose completamente diverse...però mio padre tempo fà ha avuto un coral per l'appunto il prf ed era molto ben suonante...adesso fra hertz e coral la vince l'hertz per me...sopratutto perchè in catalogo la hertz e piu completa riguardante i subwoofer...tornando al topic l hertz es 300 lo metterei in 30 litri netti in chiusa...

ha uan buona pressione cosi??
la cassa chiusa veramente non è da pressione ma da punch...
ma coral anke come tenuta di potenza non mi emoziona...forse si anni fà magari poteva competere ma ormai ci sono tanti prodotti in commercio di concorrenza alcuni qualitativi altri solo pubblicità Smile
Pagine: 1 2 3