Ciau, con gli ampli, che mi arrivano, dovrei prendermi un AGU da 100A, visto, che ho la fusibilera AGU...
Però ho notato, che si trova a stento tale taglio a differenza degli ANL...
Dite, che è meglio cambiare fusibiliera e prenderne una ANL?
(18-07-2011, 08:21 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Ciau, con gli ampli, che mi arrivano, dovrei prendermi un AGU da 100A, visto, che ho la fusibilera AGU...
Ciao,per esperienza personale ,il fusibile + grande agu che si riesce a trovare sul mercato è da 80 ampere.
(18-07-2011, 08:31 )valerio cip Ha scritto: [ -> ] (18-07-2011, 08:21 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Ciau, con gli ampli, che mi arrivano, dovrei prendermi un AGU da 100A, visto, che ho la fusibilera AGU...
Ciao,per esperienza personale ,il fusibile + grande agu che si riesce a trovare sul mercato è da 80 ampere.
Ne ho trovati da 100A su ebay da Hong Kong, ma...prima, che arrivi (se arriva)...
Mi prenderò una bella fusibiliera ANL!
L'impianto è come una catena...volevo cambiare solo ampli e sub e adesso mi ritrovo a cambiare tutto, solo il remote e l'rca restano haha XD
(18-07-2011, 08:35 )manu51 Ha scritto: [ -> ] (18-07-2011, 08:31 )valerio cip Ha scritto: [ -> ] (18-07-2011, 08:21 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Ciau, con gli ampli, che mi arrivano, dovrei prendermi un AGU da 100A, visto, che ho la fusibilera AGU...
Ne ho trovati da 100A su ebay da Hong Kong, ma...prima, che arrivi (se arriva)...
Mi prenderò una bella fusibiliera ANL!
L'impianto è come una catena...volevo cambiare solo ampli e sub e adesso mi ritrovo a cambiare tutto, solo il remote e l'rca restano haha XD
Credo sia la scelta migliore.