salve gente. sono in procinto di sostituire l'ampli che pilota i miei mid e tw. l'ampli ( non mi menate )
è uno steg 45.4 vorrei dei consigli su qualche hold che sia ideale sulla medioalta. magari 4 canali, dimenticavo tw esb 7000 dt 380, mid esb 7000 dm 600
qualche hold? che roba è?
volevo dire old school
sempre pignolo tu eh.. iihhih
bauahhahahahahahahaha
mi diverto
comunque ce ne sono a migliaia di ampli che fanno al caso tuo... 4 anali la vedo dura.. meglio 2 ampli.
sempre il solito luciano
quindi dovrei prendere 2 ampli. bene cominciamo con quello per i tw. i tw sono 90 w rms ( in base alle poche informazioni che ho su di essi ) l'ampli deve avere timbrica e precisione e dettaglio. anche a scapito di potenza..
per esempio ho un piccolo alpine 3503. che suona bene. ma con solo 18 w come alzo un pochino va in crisi
Harman kardon ca 240
audison vr 206
questi mi vengono in mente adesso e sono quelli che ho ascoltato in medio alta e mi son piaciuti di più
(19-07-2011, 23:54 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]Harman kardon ca 240
audison vr 206
questi mi vengono in mente adesso e sono quelli che ho ascoltato in medio alta e mi son piaciuti di più
In basso cosa c'è?
Gusti musicali?
Come ascolti?
ascolto un po di tutto.. dance anni 90 laura pausini e canzoni commerciali del momento, in basso c'è doppio hv 165 xl. pilotati da steg 75.4
(20-07-2011, 06:12 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ascolto un po di tutto.. dance anni 90 laura pausini e canzoni commerciali del momento, in basso c'è doppio hv 165 xl. pilotati da steg 75.4
SoundStream Class A50II
Audio Art 120.2
Questi mi vengono in mente perchè sono piacevolissimi da ascoltare e con il tuo genere un pò di "piaciosità" non guasta.
in che senso piaciosità? spiegami meglio le caratteristice dell aa 120.2