Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per medioalta old school !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(23-07-2011, 02:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]lo sto gia cercando Smile ma e come cercare una mosca bianca Sad

purtroppo lo so io fortunatamente ho avuto sedere , il ragazzo da cui l'ho preso me la dato praticamente nuovo
(23-07-2011, 06:46 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(23-07-2011, 02:14 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]lo sto gia cercando Smile ma e come cercare una mosca bianca Sad

purtroppo lo so io fortunatamente ho avuto sedere , il ragazzo da cui l'ho preso me la dato praticamente nuovo

riciao scusa se mi permetto ma ho appena visto ke sul mercatino del forum vendono un audison 209 evo
di chi'?

(24-07-2011, 02:53 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]di chi'?

mdbpalermo
fatto.. se non me lo fregano Smile conunque è un pochino messo male esteticamente Sad
(24-07-2011, 03:04 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]fatto.. se non me lo fregano Smile conunque è un pochino messo male esteticamente Sad

lo so ho visto ma almeno anke se esteticamente nn è messo tanto bene puoi sempre sistemarlo , ma almeno cosi hai un buon amply è vai sicuro ke funziona ed eviti fregature
eh. l' ho contattato. grazie per avermi avvisato.
il tuo come va sui tw?
(24-07-2011, 07:46 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]eh. l' ho contattato. grazie per avermi avvisato.
il tuo come va sui tw?

figurati se nn ci si aiuta tra di noi ... cmq ti dico se prima col vrx 2.400 amplificavo il fronte ( tweter + midrange ) si sentiva da dio adesso ke biamplifico posso dire di avere un fronte con i contro.... cmq per dirla in parole povere va da dio ( nonostante all'inizio ero un po scettico )
grazie. be non resta che vedere come si svolge il tutto.
Pagine: 1 2 3