27-09-2011, 02:08
01-10-2011, 23:28
ecco il risultato.. aspettando il buty...
il supporto finito...
ecco come si presentano i wf.. ora non mi resta che dare di buty
il supporto finito...
ecco come si presentano i wf.. ora non mi resta che dare di buty
02-10-2011, 04:46
ma....
visto che ho anche io il 147 poi tagli tutto il pannello per far uscire gli altoparlanti?
altrimenti che fai?
visto che ho anche io il 147 poi tagli tutto il pannello per far uscire gli altoparlanti?
altrimenti che fai?
02-10-2011, 20:54
ecco come
ps lasciate perdere l'orribile posizione del tw.. ma non ci andava a montante.. come prendo gli mt 23 li metto a montante
ps lasciate perdere l'orribile posizione del tw.. ma non ci andava a montante.. come prendo gli mt 23 li metto a montante
03-10-2011, 03:07
in pratica gli altoparlati rimangono coperti dalla tasca giusto?
i fori della tasca sono abbastanza grandi per far passare gli altoparlanti e i supporti?cioé la tasca non rimane "schiacciata" tra gli altoparlanti e i nuovi supporti.
secondo me dovresti anche chiudere lo spazio tra il pannello di legno e il metallo della portiera altrimenti sfiatano.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...hp?aid=519
qui si vede bene lo spazio che dicevo...invece che il triangolino di legno in basso dovresti tagliere un listello per chiudere il tutto
i fori della tasca sono abbastanza grandi per far passare gli altoparlanti e i supporti?cioé la tasca non rimane "schiacciata" tra gli altoparlanti e i nuovi supporti.
secondo me dovresti anche chiudere lo spazio tra il pannello di legno e il metallo della portiera altrimenti sfiatano.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...hp?aid=519
qui si vede bene lo spazio che dicevo...invece che il triangolino di legno in basso dovresti tagliere un listello per chiudere il tutto
markove
03-10-2011, 03:15
wow..mind blowing combination
03-10-2011, 03:27
certo che lo chiudo malchino appena arriva il buty comunque si i fori della tasca permettono che l'ap passi dentro..
03-10-2011, 03:47
solo con il buty?
tu parli del foro di ispezione della portiera, io parlo dello spazio tra il pannello di legno e la poartiera.
tu stesso lo hai spessorato mettendo il famoso triangolo in basso....
però ti rimane lo spazio (esattamente lo spessore del triangolo) giusto?
tu parli del foro di ispezione della portiera, io parlo dello spazio tra il pannello di legno e la poartiera.
tu stesso lo hai spessorato mettendo il famoso triangolo in basso....
però ti rimane lo spazio (esattamente lo spessore del triangolo) giusto?
03-10-2011, 04:01
si sigillo tutta la porta con il buty.. anche tra legno e lamiera.. credo che tenga.. appena arriva mi metto a lavoro e posto nuove foto..
03-10-2011, 04:08
adesso che ci penso.....
ma il pannello di legno non da fastidio al pannello originale alfa?
lo so che scasso le balle .....ma che ci posso fare
ma il pannello di legno non da fastidio al pannello originale alfa?
lo so che scasso le balle .....ma che ci posso fare