e tagliato posteriormente il pannello originale.. dimezzando il portaoggetti originale..
si sotto è ok lo si capisce dalle foto ma io parlavo della rientranza dove appoggi il braccio vicino alla maniglia.....
ma forse il pannello è più avanti.....o più sotto.....boh....
comunque sta venendo un bel lavoretto....
non mi ricordo più..... spalmi di brax anche i supporti degli altoparlanti?
bo se mi dicono che serve lo faccio.. ma credo che non serva..
max
che dici appena arriva il tuo buty suoneranno meglio di prima? non so se hai visto il primo post come erano installati prima i wf
sì.
ma occhio a non creare una "intubazione" troppo accentuata al woofer, o alteri la timbrica in gamma media.
ecco fatto.. messo il buty ( non pensavo fosse cosi divertente ) ora la gamma bassa suona decisamente meglio.. solo che e successo quello che ha detto max... la media e diminuita. siccome ho il mid a cupola non dovrei aver problemi o sbaglio?
é capitato anche a me con dei woofer hsk... ho insonorizzato però la gamma media è carente non capisco perchè...si può fare qualcosa per rimediare...in che senso 'intubazione'?
(31-10-2011, 00:01 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ecco fatto.. messo il buty ( non pensavo fosse cosi divertente ) ora la gamma bassa suona decisamente meglio.. solo che e successo quello che ha detto max... la media e diminuita. siccome ho il mid a cupola non dovrei aver problemi o sbaglio?
maledette sorgenti... utilizzare un eq serio?
in che senso? l'eq della 830 sta a zero.. spiegati meglio luciano
ps ti piace come e venuto il tutto?