buonasera a tutti
... è arrivato il mio nuovo zapco... ora però che ce l'ho davanti non mi tornano alcune cose e ho bisogno di nuovo del vostro aiuto... come faccio a fare il collegamento a 2 ohm?? ho i 2 sub ( soundstream t5-12) in parallelo, e l'amplificatore ha 2 uscite in quest'ordine: la prima + - ... e la seconda - + ... spero di essere stato chiaro ....
quasi tutti i classe d hanno 2 uscite di potenza in parallelo.. serve per collegare sub in parallelo direttamente all'ampli... tu li hai già collegati tra di loro perciò collega i sub in parallelo ad una di loro.
(22-07-2011, 03:40 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]quasi tutti i classe d hanno 2 uscite di potenza in parallelo.. serve per collegare sub in parallelo direttamente all'ampli... tu li hai già collegati tra di loro perciò collega i sub in parallelo ad una di loro.
quindi è indifferente se collego alla prima uscita o alla seconda. pesavo che si doveva collegare il - alla prima usita e il + alla seconda
(22-07-2011, 05:30 )teo Ha scritto: [ -> ] (22-07-2011, 03:40 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]quasi tutti i classe d hanno 2 uscite di potenza in parallelo.. serve per collegare sub in parallelo direttamente all'ampli... tu li hai già collegati tra di loro perciò collega i sub in parallelo ad una di loro.
quindi è indifferente se collego alla prima uscita o alla seconda. pesavo che si doveva collegare il - alla prima usita e il + alla seconda
è indifferente... sono 2 uscite in parallelo...
(22-07-2011, 05:58 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ] (22-07-2011, 05:30 )teo Ha scritto: [ -> ][quote='Hertz89' pid='118479' dateline='1311270041']
quasi tutti i classe d hanno 2 uscite di potenza in parallelo.. serve per collegare sub in parallelo direttamente all'ampli... tu li hai già collegati tra di loro perciò collega i sub in parallelo ad una di loro.
è indifferente... sono 2 uscite in parallelo
un ultima cosa quando spengo si sente tipo un una specie di rumorino tipo i sub che si stoppano prima non lo faceva. è normale?
bè , normale no... ma frequente... non preoccuparti.