Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °__We Love Basses__°
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(26-07-2011, 07:52 )manu51 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2011, 07:44 )Forno Ha scritto: [ -> ]no ti parlo a livello di melodia... ok hanno una campionatura particolare che a noi ci rende felici però non sono canzoni che fanno venire i brividi o che sono orecchiabili... nn so se mi hai capito!

Si si certo, ti capisco ci sono ben altre cose, che fanno venire i brividi...La cavalcata delle valchirie, qualche assolo dei Van Halen (Eruption), Steve Vai e altri compositori classici Tongue

Ma queste sono canzoni da tamarro Smile
Non mi ritengo un tamarro (forse un pò dentro si) e solitamente non ascolto questa musica però effettivamente ce ne sono alcune spettacolari, tipo still DRE, ha fatto la storia!

Qui attenti che sconate

Bellissime Francè Smile

Mega Bass Compilation

Mega Bass Compilation

L'archivio è protetto da password, se volete fare il download mandatemi un pm e ve la darò Wink

(27-07-2011, 01:17 )manu51 Ha scritto: [ -> ]

Bellissime Francè Smile

Mega Bass Compilation

Mega Bass Compilation

L'archivio è protetto da password, se volete fare il download mandatemi un pm e ve la darò Wink

non potevi scriverla?XD
(27-07-2011, 03:06 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]non potevi scriverla?XD

No, perchè non mi va, che la scarichino tutti, anche utenti non registrati...
(27-07-2011, 03:41 )manu51 Ha scritto: [ -> ]
(27-07-2011, 03:06 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]non potevi scriverla?XD

No, perchè non mi va, che la scarichino tutti, anche utenti non registrati...

mmm..effettivamente TongueBig Grin ok a me interessa mi mandi un mp? grazie Smile
Ciao...anche a me non dispiacerebbe qualche pezzo "fresco" da test.....ottima iniziativa....
(27-07-2011, 16:36 )daniels Ha scritto: [ -> ]Ciao...anche a me non dispiacerebbe qualche pezzo "fresco" da test.....ottima iniziativa....

complimentoni Big GrinBig Grin
(28-07-2011, 02:27 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(27-07-2011, 16:36 )daniels Ha scritto: [ -> ]Ciao...anche a me non dispiacerebbe qualche pezzo "fresco" da test.....ottima iniziativa....

complimentoni Big GrinBig Grin

Sono belle? Pompano? Big Grin
Io un po' le ho ascoltate Big Grin

belle belle..pompano si Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6