Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °__We Love Basses__°
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(28-07-2011, 02:52 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Io un po' le ho ascoltate Big Grin

belle belle..pompano si Tongue

altro ke pompano , nostante il mio impianto nn sia tarato a dovere e con cassa per i sub nn idonea , i bassi mi fanno tremare di tutto e di più ancora complimentoni spero ke ne metterai delle altre
(28-07-2011, 03:53 )sebastian Ha scritto: [ -> ]
(28-07-2011, 02:52 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Io un po' le ho ascoltate Big Grin

belle belle..pompano si Tongue

altro ke pompano , nostante il mio impianto nn sia tarato a dovere e con cassa per i sub nn idonea , i bassi mi fanno tremare di tutto e di più ancora complimentoni spero ke ne metterai delle altre

Si si non ti preoccupare, presto arriva il volume 2 haha Tongue
(27-07-2011, 16:36 )daniels Ha scritto: [ -> ]Ciao...anche a me non dispiacerebbe qualche pezzo "fresco" da test.....ottima iniziativa....

Te l'ho mandata per email.

Devi attivare la ricezione dei messaggi privati Rolleyes
(28-07-2011, 21:23 )manu51 Ha scritto: [ -> ]
(27-07-2011, 16:36 )daniels Ha scritto: [ -> ]Ciao...anche a me non dispiacerebbe qualche pezzo "fresco" da test.....ottima iniziativa....

Te l'ho mandata per email.

Devi attivare la ricezione dei messaggi privati Rolleyes

perfetto grazie mille.....tra un oretta mi metto all ascolto.....per l'abilitazione ai messaggi un bel giorno mi sveglierò anche io ehehehehe ciauuuu
manu,email per teBig Grin
(29-07-2011, 05:36 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]manu,email per teBig Grin

Risposto Wink
ho passato delle tracce a un mio amico e in 15min il suo sub si è messo a puzzare.. Angel
queste song bisogna saperle suonare,15 di bassi so tanti Big Grin
(31-07-2011, 00:50 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]queste song bisogna saperle suonare,15 di bassi so tanti Big Grin

va bè ma non erano 15 consecutivi.. 1 min di questa, 1 min di quella, alza e abbassa il volume per i pareri, ecc..
E un po' di drum'n'bass?

Qua sotto la Mole ci si martella con i gli LN Ripley...

http://www.myspace.com/lnripley
Pagine: 1 2 3 4 5 6