Ste qua sono spettacolo
ne hai ancora di questo genere?
(22-07-2011, 22:48 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ste qua sono spettacolo ne hai ancora di questo genere?
Ehh ho 3 album dei tech n9ne, ma queste sono le migliori... Una, che assomiglia alla seconda è "still dre" di dr.dre e snoop dogg
Ma quanto ci piacciono ste canzoni non hai idea
carine per quanto riguardano le frequenze però alcune sono inascoltabili!!!
(26-07-2011, 07:24 )Forno Ha scritto: [ -> ]carine per quanto riguardano le frequenze però alcune sono inascoltabili!!!
Pensi, per la qualità dei video o proprio non ti piacciono le canzoni, perchè troppo sinusoidali?
no ti parlo a livello di melodia... ok hanno una campionatura particolare che a noi ci rende felici però non sono canzoni che fanno venire i brividi o che sono orecchiabili... nn so se mi hai capito!
(26-07-2011, 07:44 )Forno Ha scritto: [ -> ]no ti parlo a livello di melodia... ok hanno una campionatura particolare che a noi ci rende felici però non sono canzoni che fanno venire i brividi o che sono orecchiabili... nn so se mi hai capito!
Si si certo, ti capisco ci sono ben altre cose, che fanno venire i brividi...La cavalcata delle valchirie, qualche assolo dei Van Halen (Eruption), Steve Vai e altri compositori classici
Ma queste sono canzoni da tamarro