Buondi a tutti volevo un paio di delucidazioni su 2 potenziometri presenti sul dorso dell ampli uno dovrebbe essere il xover xche girandolo sento che i tw diventano più o meno cupi come suono mentre l altro lo ho girato ma non noto differenze...chi sa aiutarmi? Grazie
dovrebbero essere entrambi potenziometri, uno per canale, il pp80 non ha crox.
a cosa è collegato?
Come gain ha un tasto low e hight..e' collegato a dei ct 250
grazie
sono i guadagni di ogni singolo canale.
low e high sono l'adattamento al segnale in ingresso.
Allora uno non va..xche se lo giro non sento nulla di differente..con l altro invece si..controllo e poi vi faccio sapere
fotooo
cosi vediamo meglio.!
alla fine ho risolto sono due gain "separati" ma oggi dopo che smanettavo i tw non vanno piu o megio vanno a colpi..si sente tipo un tac come quando si accende l ampli senza l antibump suonano 1 sec e muoiono ancora..devo vedrìere ancora bene che puo essere...idee?
il finale ha qualche problemino.
gia mi sa propio di si...anche xche non ce un led niente di niente x capire se va o no...fatto sta che lo ho sostituito col glorioso meriadian power e funziona di nuovo senza nessun problema di sorte...devo dire che il pp80 è diverso da tutti quelli che ho visto dentro..è fatto strano ha tipo due placchette di plastica ai lati con scritto pp80 e una sorta di protezione sopra...magari posto 2 foto x capire un po meglio
(02-08-2011, 01:51 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]gia mi sa propio di si...anche xche non ce un led niente di niente x capire se va o no...fatto sta che lo ho sostituito col glorioso meriadian power e funziona di nuovo senza nessun problema di sorte...devo dire che il pp80 è diverso da tutti quelli che ho visto dentro..è fatto strano ha tipo due placchette di plastica ai lati con scritto pp80 e una sorta di protezione sopra...magari posto 2 foto x capire un po meglio
Le 2 placcone grosse di plastica non sono altro che chip belli grossi integrati e non sono altro che i finali. Le 2 viti che vedi di ognuno non sono altro che per fissarli al dissipatore. Poi hai la sezione alimentazione separata da un lato, ed al centro dei 2 grossi chip il restante.