Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: (recensione) nuove Hertz serie ml1600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Complimenti per l'impianto e ora goditelo!!!Big Grin
Augurissimi allora...ed ora: Musica a Palla!!! Smile
(05-08-2011, 18:25 )markkob Ha scritto: [ -> ]Augurissimi allora...ed ora: Musica a Palla!!! Smile

Wink
Novità? Hai avuto modo di fare un ascolto più approfondito di questi nuovi ML? Dacci le tue impressioni... Smile
(02-10-2011, 01:33 )markkob Ha scritto: [ -> ]Novità? Hai avuto modo di fare un ascolto più approfondito di questi nuovi ML? Dacci le tue impressioni... Smile

Ora ho cambiato auto e dopo aver smontato tutto dovete attendere natale per la nuova istallazione e il nuovo ascolto e opinioni su questi ml Smile
Ok...allora attenderemo ancora!
manu natale e passato e anche la befana Smile novità? perchè forse lo faccio prendere a mio cognato il kit 2 vie mille
se vi interessa;

i nuovi ML1600 sono nel mio lab... di proprietà di dave (davetaglia) a cui dovrò montarli e tararli quanto prima.

se lui mi autorizza: li rodo, li ascolto, e faccio una mia personalissima recensione.
certo che ci interessa Smile chiediamo a dave.. magari aspettiamo che li montiate in macchina dai.. Smile
altrimenti sarebbe come conoscere una nuova ragazza ma sapere che è gia stara RODATA ahahahahah!!!!!!!!
(26-01-2012, 00:20 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]se vi interessa;

i nuovi ML1600 sono nel mio lab... di proprietà di dave (davetaglia) a cui dovrò montarli e tararli quanto prima.

se lui mi autorizza: li rodo, li ascolto, e faccio una mia personalissima recensione.
certo zione,sai che tu puoi quello che vuoi Big Grin Anzi ne sarei onorato Wink

Pagine: 1 2 3 4 5