Grazie 1.000 x i complimenti comunque io volevo un'altro cartello ancora ma quello non l'ho trovato
Diceva qualcosa tipo "Usare cuffie" e c'era un DJ come foto... lo troverò
ahaahahahaha cmq prego ho anche visto il video perchè non posti un altro bel video disattivando il sub e ti metti a porte aperte cosi si vede anche che portata ha il tuo car audio
Il fronte non è nulla di che, ho uno steg AQ120.2 con delle alpine da 50w rms... devo mettere il tempo 6 a breve!!
lascia stare.. con un fronte così non fare il caciarone altrimenti poi non piangere se bruci un tw
Macché il fronte fa puzza quando lo alzo ahahahah sto aspettando x prendere quel kit!!!
Oggi ho messo il subwoofer in piedi... esteticamente carino perché risulta più compatto... e poi ho racimolato un po di bagagliaio... infatti la cassa è stata progettata proprio x questo! Come suono è cambiato poco... anzi
In arrivo upgrade:
Ciare Ct263 e woofer di non ricordo che marca xD
E con immenso piacere che vi faccio vedere un pò di alti anche nella mia pandina dato che fino ad oggi era solo sezione bassi
Woofer GBC spinti dalla fonte
e
Ciare CT263 spinti dallo steg AQ 120.2 per adesso
prenderò dei condensatori da 3.9uF per tagliare i tw.
Esteticamente non è un gran che anche perchè non apevo dove inserirli, ma almeno sono in un punto efficente
Si accettano consigli come sempre
i tweeter c'è poco da fare per l'orientamento...
i woofer almeno mettici un anello in legno! non usare il supporto originale di plastica!!!!!
Si bene appena lo trovo lo piazzo
tnks