Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Grazie 1.000 x i complimenti comunque io volevo un'altro cartello ancora ma quello non l'ho trovato Sad

Diceva qualcosa tipo "Usare cuffie" e c'era un DJ come foto... lo troverò Big Grin
ahaahahahaha cmq prego ho anche visto il video perchè non posti un altro bel video disattivando il sub e ti metti a porte aperte cosi si vede anche che portata ha il tuo car audio WinkWink
Il fronte non è nulla di che, ho uno steg AQ120.2 con delle alpine da 50w rms... devo mettere il tempo 6 a breve!!
lascia stare.. con un fronte così non fare il caciarone altrimenti poi non piangere se bruci un tw Big Grin
Macché il fronte fa puzza quando lo alzo ahahahah sto aspettando x prendere quel kit!!!
Oggi ho messo il subwoofer in piedi... esteticamente carino perché risulta più compatto... e poi ho racimolato un po di bagagliaio... infatti la cassa è stata progettata proprio x questo! Come suono è cambiato poco... anzi
In arrivo upgrade:

Ciare Ct263 e woofer di non ricordo che marca xD
E con immenso piacere che vi faccio vedere un pò di alti anche nella mia pandina dato che fino ad oggi era solo sezione bassi Big Grin

Woofer GBC spinti dalla fonte

e

Ciare CT263 spinti dallo steg AQ 120.2 per adesso Wink prenderò dei condensatori da 3.9uF per tagliare i tw.

Esteticamente non è un gran che anche perchè non apevo dove inserirli, ma almeno sono in un punto efficente Big Grin

Si accettano consigli come sempre

[Immagine: img20120830113550.jpg]

[Immagine: img20120830122505.jpg]

[Immagine: scaled.php?server=716&filename=img201208...es=landing]
i tweeter c'è poco da fare per l'orientamento...

i woofer almeno mettici un anello in legno! non usare il supporto originale di plastica!!!!!
Si bene appena lo trovo lo piazzo Smile tnks
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12