Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Su Nuova Fiat Panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
un anello di mdf sotto il twetter non aiuta ad orientarlo?
No no.. ho in mente di fare tt in vetroresina se trovo il colore dello sportello!!
Ecco i tagli, condensatore da 3.5 uF... suono che ad essere sincero non mi convince, pulito senz'altro. Molto potente, col sub suono equilibrato ma è come che gli mancasse qualcosa, forse sono i woofer che non si sentono... dovrei amplificare anche quelli.

[Immagine: img20120831161353.jpg]

[Immagine: img20120831161402.jpg]

[Immagine: img20120831161952.jpg]
Bel lavoretto complimenti, pulito Wink
Grazie manu, detto da un maniaco dell'ordine come te ( e come me ) è un onore Big Grin
Oggi ho messo gli anellini in mdf in modo da togliere gli spifferi da 1cm che c'erano tra l'AP e l'attacco originale fiat...

Il suono è migliorato parecchio, in oltre ho rifatto l'insonorizzazione in TNT in tutto lo sportello, e devo dire che rispetto all'insonorizzazione originale è decisamente migliorato.

[Immagine: len454.jpg]

In fine settimana si iniziano i lavori per fare i triangolini dei tw, orientati, in vetroresina ^_____^

[Immagine: img20120911093905.jpg]
hai insonorizzato con la carta igienica?
Ahahahahah no... il tnt è preso da un rotolo alto 1mt...
e che materiale è?
Non saprei.. è un materiale strano è molto resistente ed elastico.. i fatti solo cn la taglierina sono riuscito a romperlo... sembra cotone pressato.. non so spiegare com è Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12